” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


sabato 6 aprile 2013

SAN FRANCISCO:UN' ALTRA PROVA SCHIACCIANTE !

Campione d'acqua di Pioggia caduta a San Francisco,torna positivo per  Alluminio e Bario.
Scie chimiche tossiche che confermano le irrorazioni clandestine sulla Baia di S. Francisco.
Grande lavoro da @ nwestwind e la sua squadra!
                                              
Ecco come si presenta il cielo di San Francisco..smerigliato dalle tossiche scie chimiche


Le scie chimiche sono un attacco su più fronti.

In primo luogo, i sali metallici utilizzati negli aerosol sono altamente tossici e richiedono al nostro corpo lo spreco di molta energia per rimuoverli. Milioni di persone non possono farlo. Negli ultimi dieci anni, le malattie respiratorie negli Stati Uniti si è spostata dall'ottavo posto alla terza più alta causa di morte. I tassi di asma sono più che raddoppiati nel mondo occidentale e la malattia di Alzheimer ', una condizione che è causata da avvelenamento da alluminio, che è salita alle stelle.

La seconda cosa è il rilascio di malattie. Un alto insider militare collocato sostiene che i batteri e virus sono liofilizzati e immessi su filamenti sottili per il rilascio. I metalli rilasciati insieme alle malattie riscaldati dal sole, creano un ambiente ideale per i batteri e virus a prosperare nella fornitura d'aria.

In terzo luogo, le scie chimiche contengono nano armi tecnologiche. Sorprendentemente, questo fatto è rimasto così basso profilo nei media alternativi. E' ben dimostrato da ricercatori come il Dr. Hildegarde Staninger ed ex scienziato governativo Clifford Carnicom.


Il nanotech è costituito da organismi geneticamente modificati che sono fondamentalmente dei bio-robot. Quando li inaliamo, prendono la residenza nel nostro corpo e vivono come parassiti. Quando l'infestazione diventa avanzata, l'individuo sviluppa ciò che è il morbo di Morgellons. La persona è così debole che riesce a malapena a fare qualsiasi cosa e soffre di una serie di bizzarri e spettrali sintomi: croste che non guariscono, capelli che cadono che vengono sostituiti da pseudo capelli e sensazioni che strisciano sotto le incessanti skin.Morgellons, è una nuova condizione che è apparsa negli ultimi dieci anni - a causa delle pesanti irrorazioni! Ci sono circa più 60.000 malati nei soli Stati Uniti, e le loro sintomi sono raccontate dalla Fondazione di Ricerca Morgellons.
                                         


Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...