” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


giovedì 20 giugno 2013

CLIMA TROPICALE?

 NON CREDETE AGLI “ESPERTI”: IL CLIMA NON SI E’ MODIFICATO DA SOLO IN CLIMA TROPICALE,NON ABITUATEVI A QUESTA ANOMALIA!

http://xena05.files.wordpress.com/2013/05/haarp-mobile_.jpg

Non credete ai media e alle loro spiegazioni sul “Tornado” (non tromba d’aria, come la semplificano i cronisti che si arrampicano sugli specchi), ma un tornado tipo quello che accade negli Stati Uniti e che si è abbattuto sulla Emilia Romagna… La verità è che siamo dentro una guerra invisibile, fatta di attacchi finanziari e guerra del clima! Il tornado è “artificiale”! E’ causato, pilotato sul territorio che si è scelto di massacrare! Perché tanta violenza sul

territorio emiliano? Un territorio che qualcuno vuole, per farne cosa? Quello che vedete nell’immagine è una piattaforma mobile, è uno dei tanti figli di H.A.A.R.P. che può spostarsi dove vuole e causare “fenomeni” ambientali su un territorio preso di mira:ricordate il tornado che si abbatté proprio sull’acciaieria dell’Ilva? LINK.http://xena05.wordpress.com/2012/11/29/non-abituatevi-a-queste-anomalie/ Anch’esso artificiale! Causato! Con l’impiego di aerei allestiti ad hoc, come i famigerati 747 della Evergreen: i suoi velivoli sono in grado di scaricare quantità enormi di elementi chimico-biologici studiati per una varietà di scopi, nell’ambito di tecniche sofisticate di cloud seeding. Si impiegano microonde via satellite che riscaldano la zona di mare prospiciente l’area da colpire: così si creano le condizioni affinché, in modo del tutto innaturale, accadano fenomeni atmosferici estremi come il tornado di Taranto LINK
http://xena05.files.wordpress.com/2013/05/tornado-artificiale.jpg Basta con le menzogne, complici & assassini! Abbiamo capito. Per questo vogliono imbavagliare la rete con leggi speciali per il web, LINK. Il popolo deve restare nell’ignoranza. TROPPO TARDI su questo fattore criminale! Ogni volta che accadrà qualcosa di insolito, il nostro pensiero va subito a chi l’ha causato! E non di certo a un fatto di fenomeno naturale.    

http://xena05.files.wordpress.com/2013/05/carta-da-gioco-illuminati-game.jpg

Questa è la carta del gioco da tavola illuminati game, e titola International Weather Organization: “che raffigura un’aereo, che trascina una nuvola, provocando un “tornado artificiale teleguidato”; il tutto mostrando antenne sullo sfondo mentre uno scienziato fa delle annotazioni, che siano quelle del progetto HAARP?” (Domandava il fantoccio adam kadmon del programma mistero). Proseguendo diceva ancora: “Sembra proprio che nel 1995 qualcuno volesse informarvi che un giorno, il vostro clima sarebbe stato modificato ricorrendo ad aerei, che rilasciando scie chimiche e tramite le onde elettromagnetiche “avrebbero potuto scatenare uragani a comando”. Chissà che quello che ha colpito gli Stati Uniti non sia stato una dimostrazione di forza da parte degli illuminati “nei confronti delle autorità governative ancora fedeli ai cittadini americani”. (ricattati).LINK

I media di regime fanno servizi in merito appoggiati da ipotetici “esperti” del nulla che vi diranno che il clima sta mutando per via dell’effetto serra e altre stupidaggini per non dire menzogne. Vi diranno che questi fenomeni saranno più frequenti per fare abituare la vostra mente a questa “anomalia” che non è solita nel territorio italiano, raro in Italia ma frequente sul territorio USA & getta!

Dietro a questi “innaturali fenomeni” c’è la mano dell’uomo militare!

SPEGNETE LA TV, SPEGNETE I MEDIA DI REGIME!!

Fonte
:http://xena05.wordpress.com

1 commento:

  1. Certo che non si è modificato da solo.....
    nei giorni scorsi passaggi continui a parte oggi, in una settimana siamo passati dal maglione ai bermuda.
    Altro che non ci sono più le mezze stagioni... non ci sono nemmeno più le stagioni!
    Ottimo articolo come sempre, lo condivido
    Ciao Enzino.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...