” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


domenica 30 giugno 2013

CONTROLLO DELLE MENTI !

APRITE GLI OCCHI,NON DORMITE
Scie chimiche, mass media, onde elettromagnetiche ed altro ancora hanno il potere di controllare la tua mente ed indurti anche a suicidarti.
OCCHIO RAGAZZI ASCOLTATE IL VIDEO CON ATTENZIONE.
Video del 2012.... Condividete in massa è IMPORTANTE.
 


Per completare quanto detto nel video
Qui di seguito ho postato qualche chiara ed eloquente immagine,(foto tutte eseguite da me)del massacro chimico che sistematicamente avviene nei cieli di Genova e Liguria!





https://picasaweb.google.com/107299436303868624015/GIUGNO2013GEOINGEGNERIAALIASSCIECHIMICHE








 








ED ECCO,COSA NE PENSANO GLI SCIENZIATI DELLE SCIE CHIMICHE !
MONTANARI NON E' LO SCIENZIATO,MA LA SCIENZA !

STEFANO MONTANARI


"Le scie chimiche le vedo anch'io. Sono ossessionato da queste persone che mi martellano con le scie chimiche, pretendendo che io gli dica cosa c'è nella scia chimica. Ma come diavolo faccio io a dire che cosa c'è nella scia chimica se non ho un campione di scia chimica? I metalli? Non è vero che hanno trovato i metalli. E' un falso clamoroso. Le scie chimiche le vedo anch'io. Anch'io mi sono preoccupato: non sono aerei normali, ma io di mestiere faccio lo scienziato, piaccia o no la cosa, quindi io sono costretto a basarmi sui fatti. Allora... Qualche anno fa, quando forse ero un pochino più ingenuo, veniva da me della gente col sacchettino e mi diceva 'questa è la scia chimica'. Io l'analizzavo ed era normalissima polvere ambientale. Cosa facevano questi? Raccoglievano per terra della roba perché avevano visto una scia chimica; poi andavano a raccogliere la roba per terra e dicevano 'questa è la scia chimica', ma... io ho una scia a quattro chilometri da qua... dove mi va a finire quella roba? Qui per terra ho tutto quello che è venuto dal traffico, quello che è venuto dal riscaldamento, quello che è venuto dalla fonderia, quello che è venuto dall'inceneritore... Io ho detto mille volte... Allora, quando uno dice che è stato trovato il bario, mente, è un ciarlatano, perché non è affatto vero. Non si è mai trovato niente.

C'è una maniera per lavorare, che si potrebbe fare tranquillamente, tecnicamente fattibilissimo, però bisogna impegnarsi a farlo. Occorre tempo, denaro e volontà di farlo e l'attrezzatura. Si prende un pallone aerostatico. Lo si tiene pronto e nel momento in cui ci sono le scie chimiche (nella zona dove abito io sono comunissime quindi... non è che uno debba aspettare due mesi... uno aspetta dieci giorni e gli capita). Quando ci sono le scie chimiche, va su a quei quattro chilometri col pallone (cosa che si può fare... c'è un professore proprio dell'Università di Modena che ne ha fatto uno)... si va su... (c'è una macchinetta che succhia l'aria e costa 2.000 euro, quindi... una cifra abbordabilissima)... si succhia quell'aria, si riporta giù e si analizza. Ma fino a che si e raccoglie per terra un cucchiaino di polvere e si dice 'lì dentro c'è'... Addirittura c'è qualche personaggio bizzarro che mi viene a dire che ci sono i nanocomputer dentro... beh insomma, a me fa veramente ridere una cosa di questo genere. La scienza è un'altra cosa, la scienza è molto limitata, però ha delle regole ferree... quindi... Delle scie chimiche non si sa nulla. Ci sono... ci sono, c'è un tipo... c'è un signore che si chiama Marcianò di cognome, che dice delle boiate pazzesche sulle scie chimiche, senza nessuna base. Eppure trova credulità, non credito, credulità presso la gente.....


Nota del blogger.
EGR.DOTT.MONTANARI.
CREDO VERAMENTE CHE LE BOIATE LE DICA QUALCUN'ALTRO E NON UN SIGNORE CHE SI CHIAMA MARCIANO', L'INVITO AD INFORMARSI MEGLIO (sul suo conto) ED A FONDO,SULL'ILLUSTRE OPERA CHE,STA' CONDUCENDO  QUESTO UNICO E GRANDE UOMO CHE,SI CHIAMA ROSARIO MARCIANO'..

MONTANARI, VAI AVANTI TU CHE MI VIEN DA RIDERE

http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2013/06/montanari-vai-avanti-tu-che-mi-vien-da.html
La GAZZETTA DEL SERCHIO Intervista ROSARIO MARCIANO'

Verità o finzione: quando l'uomo è causa di terremoti e cambiamenti climatici

http://www.lagazzettadelserchio.it/l-evento/2013/06/verita-o-finzione-quando-l-uomo-e-causa-di-terremoti-e-cambiamenti-climatici/

1 commento:

  1. Grazie Doriano del gradito pensiero, un abbraccio.
    wlady

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...