” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


sabato 8 giugno 2013

MANIPOLAZIONE CLIMATICA !

GEOINGEGNERIA...ALIAS SCIE CHIMICHE,IL "PIATTO" E' SERVITO ANCHE OGGI !!!

http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/cgi-bin/imagery/single.cgi?image=crefl1_143.A2013159101500-2013159102000.250m.jpg


QUELLO CHE SI VEDE DALL'ALTO....
L'ESAUSTIVA IMMAGINE DAL SATELLITE (ORE 10,15) METTE IN EVIDENZA IL MASSACRO CHE AVVIENE SOPRA
LE NOSTRE TESTE
!
...E QUELLO CHE SI VEDE DAL BASSO....NE E' LA CONFERMA

http://www.tankerenemy.com/2013/06/scie-chimiche-effetti-sulla-salute-e.html

Un libro sulle strategie militari spiega perché i velivoli chimici distruggono le nuvole
http://www.tankerenemy.com/2011/09/un-libro-sulle-strategie-militari.htm










                            Di Giorgio Carana:

Pubblicato in data 09/dic/2012
Terza pubblicazione del mio contributo alla causa dell'informazione. L'intervento video vuole essere uno stimolo nell'approfondire i numerosi temi ivi affrontati ma, mentre andrete ad informarvi, a studiare, a documentarvi, non dimenticate che di tempo non ce n'è molto dunque, nel frattempo, contattate il Coordinamento No Scie Chimiche Italia e condividetene la strategia di azione. Ad oggi stanno facendo di tutto per farci sentire smarriti, insicuri, a testa bassa con un futuro buio ed incerto. Fanno di tutto per distrarci nel non affrontare questa finta realtà mantre procede inesorabile un piano programmato sul controllo degli avvenimenti epocali della storia dell'uomo. L'appello è "Svegliamoci da questo sonno in stato di veglia". Basta chiacchiere!!! Grazie

                       Scie Chimiche e dintorni.avi

             



2 commenti:

  1. Rammento qui a tutti quei PERSONAGGI DI BASSA LEVA che,avanzino pure la fatica di spremersi le meningi,per formulare e scrivere commenti da emeriti e vecchi babbei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!
      UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!

      Elimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...