” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


domenica 21 luglio 2013

H.A.A.R.P. DISMESSA ??

H.A.A.R.P. DISMESSA ??...!! CHIARIAMO LE COSE E COME FUNZIONA IL SISTEMA H.A.A.R.P.




Chiariamo qualche punto, Haarp non è solo Gakona , non è il cuore del sistema come affermano alcuni debunkers se spegni il cuore il motore si ferma, Haarp a Gakona è stata la prima installazione e come tale aveva bisogno di una potenza mostruosa per fare il suo sporco lavoro.

180 antenne disposte in 15 colonne da 12 file con una potenza trasmittente di 3600 KW.

La struttura era sotto l’egida dell’ US Air Force ora c’è la Darpa di mezzo che non è esattamente un ente benefico ma si occupa della sperimentazione strategica di tecnologia ad uso militare.



Ora il sistema d’arma Haarp è globale, praticamente ogni nazione “importante” ha la sua struttura haarp italia compresa, le strutture sono collegate e collaborano globalmente.

Strutture più piccole meglio gestibili alcune anche insospettabili come Arecibo Observatory a Porto Rico.

Strutture che danno meno sull’occhio, ormai Gakona era super nominata e sul suo sito, ora oscurato, si poteva osservare l’attività in diretta delle sue antenne e fare i dovuti raffronti come per il terremoto ad Haiti.

Gakona non è la testa del mostro, ora il mostro non ha più teste e quindi è più pericoloso.

A questo sito è possibile vedere l’irraggiamento haarp ed ora è dotato anche di magnetometro purtroppo non in diretta.

Come si vede Haarp continua a macinare microonde come sempre.

Alcune istallazioni Haarp
Questa è la carta della dislocazione globale del sistema d’arma Haarp
E naturalemente non ci scordiamo le installazioni mobili di cui una se non sbaglio diretta in Korea

L'impianto russo
Quindi di che stiamo parlando?

Haarp rottamata? non cascate nel tranello della disinformazione il sistema è entrato in una fase ancora più oscura, completamente militarizzata ed ogni informazione viene accuratamente nascosta in nome dell'onnipresente sicurezza nazionale.

Ma questi continuano a giocare con le nostre vite, continuano a fare Dio anzi probabilmente si sentono Dio.

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...