domenica 20 ottobre 2013

"ATTENTATO" ?? AD ANTONIO MARCIANO'

                 

                                     


Mancato scontro frontale. Tentato omicidio fallito per un soffio. Target: Antonio Marcianò del Comitato Tanker Enemy. I servizi hanno alzato il tiro.

Ieri pomeriggio, 19 ottobre, mio fratello Antonio concorda al telefono un incontro con alcuni colleghi di lavoro. Qualcuno ha, come sempre, ascoltato la conversazione ed organizza quello che sarebbe dovuto apparire come uno fra i numerosi incidenti stradali del sabato sera...

Mezzanotte e mezzo del 20 ottobre 2013. Mentre rientro da Arma di Taggia, all'altezza della rotatoria che smista il traffico verso Sanremo e la Valle Armea, un'auto di grosse dimensioni (probabilmente un S.U.V.), di colore scuro spunta all'improvviso, invadendo, di là dallo spartitraffico, la corsia della rotatoria su cui sto viaggiando con la mia Renault Twingo e punta contro a forte velocità. Per evitare una collisione frontale con il veicolo, d'istinto sterzo verso destra, urtando violentemente contro il guardrail con la parte anteriore della fiancata destra. Quindi l'auto rimbalza e tocca anche sul lato posteriore destro. Il veicolo, che ha invaso la mia corsia, sfiora perciò la Twingo, quindi accelera e si dilegua in pochi istanti. Purtroppo non sono stato in grado di leggere la targa. Questa mattina mio fratello ed io ci siamo recati sul luogo del mancato scontro frontale, per recuperare eventuali frammenti rimasti sulla strada e rilevare possibili tracce di pneumatici. Per quello che sembra un tentato omicidio o quanto meno un tentativo di intimidazione, sporgerò denuncia-querela contro ignoti.

Mancato scontro frontale o tentato omicidio da parte de servizi segreti? Per fortuna è rimasto illeso Antonio Marcianò del Comitato Tanker Enemy


Ieri pomeriggio, 19 ottobre Antonio Marcianò ha concordato al telefono un incontro con alcuni colleghi di lavoro. Ben sappiamo che  servizi segreti ascoltano le conversazioni delle persone "scomode" che dicono la verità.


E' forte il sospetto che i servizi segreti abbiano pianificato l'incidente in modo tale che potesse sembrare uno de tanti infortuni del sabato sera.

Antonio Marcianò da anni denuncia le scie chimiche gestendo il sito tankerenemy assieme al fratello Rosario


http://rassegnastampanonwo.blogspot.it/2013/10/mancato-scontro-frontale-o-tentato.html
 
                                  

                             PAGINA PRONTAMENTE RIMOSSA DA SANREMO NEWS....?
                                         
                                                                                                                                                                                                                                                                          

http://www.tankerenemy.com/2013/10/da-guttenberg-alla-stampa-serva-del.html#.VEqgrfmsX9U

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...