martedì 5 novembre 2013

4/11/2013 - ROSARIO MARCIANO' FROM TANKER ENEMY,KELLY DOUGHERTY,DAUN ABBETT

LA VOCE DEL GRANDE PIONIERE ROSARIO MARCIANO', ATTRAVERSA L'OCEANO.
GRAZIE DI CUORE CARISSIMO ROSARIO E GRAZIE A TUTTE QUELLE SPLENDIDE PERSONE CHE SI SONO ATTIVATE, PER REALIZZARE QUESTO SPLENDIDO SERVIZIO.
GRAZIE,GRAZIE ROSARIO SEI TUTTI NOI !

4/11/2013 - Rosario Marcianò from Tanker Enemy, Kelly Dougherty, Daun Abbett Rosario Marcianò from Tanker Enemy (Italy),

Kelly Dougherty from San Francisco,
Daun Abbett from California



 ECCO LA REGISTRAZIONE DELL'INTERVISTA DI IERI NOTTE,BUON ASCOLTO
                              

Rosario Marcianò
Colgo l'occasione per ringraziare l'amica carissima Giusi, per essersi resa disponibile come interprete nonostante l'ora. Il suo lavoro è stato eccelso, apportando alla trasmissione un ta
glio professionale che raramente si trova anche nei Network più blasonati. Ringrazio anche l'amico Koenig e l'amico Jas Larvus, oltre che tutti i presenti nella diretta di GlobalSkywatch (italiani e non), che non cito semplicemente poiché in tanti.

Un vaffa particolare ai negazionisti che erano in ascolto ed in particolare a quel pifferaio magico che ha chiamato ponendo una ridicola domanda nel vano tentativo di tendere un trappolone in merito alla autodefinitasi scienziata Serena Giacomin, parte "offesa" insieme al Fioba (Massimo Della Schiava). Un bell'assortimento... non c'è che dire.

Un grazie sincero all'amico
Russ Tanner per avermi fornito la splendida opportunità di poter parlare al pubblico Statunitense.

Buon ascolto, dunque!


http://globalskywatch.com/live/archive/2013-11-04,Rosario-Marciano,Kelly-Dougherty,Daun-Abbett.html#.Uni8-nBdBZi

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...