martedì 17 dicembre 2013

SCIE CHIMICHE: LA FOLLIA POLITICA DI MATTEO RENZI


Liguria (dicembre 2013): scie chimiche - foto GF

PER IL "NUOVO" CAPO DEL PD, LE SCIE CHIMICHE SONO UN DISTURBO PSICHIATRICO DI CHI LE VEDE...

di Gianni Lannes


Un minus habens negazionista. Non avrei mai immaginato di dovermi occupare anche del nulla mischiato al niente. Ma quando uno qualunque che detiene il potere sia pure infinitesimale, passa agli avvertimenti contro gente ignara e indifesa torno in prima linea. C'è un quaquaraquà - nel senso di sciasciana memoria - che minaccia il popolo italiano e le sue sentinelle. La stupidità non ha più confini e tracima dai teleschermi di regime. Sono talmente schifato dalla casta di degenerati della politica che avevo deciso di non scrivere più niente sul nulla, spuntato dal vuoto che avanza e pretende di dettare legge a milioni di cittadine e cittadini.

L'ultimo segretario sfornato dalle americanate del Pd - non dal voto degli iscritti al partito - è andato di recente in tv a ballarò ovvero nella televisione del servizio pubblico Rai, e ha offeso milioni di persone senza alcun contraddittorio. Ha detto in sostanza che chi avvista in cielo le scie chimiche necessita di un trattamento sanitario obbligatorio. Non si tratta di una battuta qualunque, ma di un grave monito - in violazione dell'articolo 21 della Costituzione - a chi osserva la realtà e ha il coraggio di raccontare i nudi fatti ai propri simili. Siccome iniziano a farsela sotto, allora tenteranno anche di introdurre un fantasioso reato per punire con il carcere chi denuncia le irrorazioni militari. Stanno lobotomizzando interi popoli con il beneplacito dei governi eterodiretti, mentre i narcotizzatori della verità battono tv e giornali per addormentare la gente con manipolazioni, futilità e menzogne spudorate.

 
Liguria (dicembre 2013): scie chimiche - foto GF
Infatti, ogni giorno in gran parte del mondo, Italia compresa, va in onda l'aerosolterapia bellica, a base soprattutto di alluminio, bario, e  polimeri artificiali, ormai assorbiti da milioni di esseri umani, bambini compresi.
Lo attestano, oltretutto, gli esami del capello a cui  autonomamente le persone si stanno sottoponendo nel Belpaese. E' in atto il più grave crimine contro l'umanità per schiavizzarla.

Si chiama controllo e 
programmazione mentale: il Pentagono ci lavora da 60 anni. E sono in atto anche in Italia esperimenti segreti sulla popolazione civile, di cui il governo tricolore è a conoscenza anzi è connivente.
Sul tema non si temono smentite. Piuttosto si invita l'attuale primo ministro pro tempore l'illuminato Enrico Letta, ad un contraddittorio pubblico.

Quanto a Renzi è talmente anche lui  illuminato sul piano politico che quando avrà il fegato di accettare un incontro pubblico andrà al tappeto alla prima ripresa dialettica. E non spreco più fiato su un simile individuo pompato dai media e dai soliti poterucoli locali.

Sia chiaro ai padroni del vapore per conto straniero: a gennaio si sbaraccherà il Quirinale, Palazzo Chigi e il Parlamento. Sono tutti abusivi. Infatti, il 4 dicembre 2013 la Consulta ha sancito che la legge elettorale 270/2005 è incostituzionale. Tradotto: appena la sentenza sarà pubblicata in Gazzetta Ufficiale (entro gennaio 2014) il Popolo sovrano sarà legittimato appunto dalla Costituzione, a cacciare via questa pletora di sanguisughe per restituire dignità e legalità all'Italia.
Il capo dello Stato uscente, tale Giorgio Napolitano dovrà rispondere di alto tradimento ed attentato alla Costituzione.

Andranno tutti via con le buone, ma se sarà necessario anche con la forza della non violenza, appena sarà pronta la massa critica e diverrà effettivamente operativo il Comitato di Liberazione nazionale. Altro che forconi. Invito i politicanti a studiare almeno il diritto costituzionale prima di rimediare brutte figure a catena. La cuccagna a spese di generazioni e generazioni di italiane e italiani è finita per sempre.



Post scriptum

Ho le qualifiche, gli studi e l'esperienza sul campo per parlare di trattamento sanitario obbligatorio. Ho fondato e diretto per anni riviste di antipsichiatria. Ho credenziali professionali ventennali anche nei giornali della cosiddetta sinistra. Infatti, ho scritto anche per i quotidiani L'Unità, il Manifesto, Liberazione, L'Espresso, La Repubblica e Diario. E ho condotto per decenni inchieste sui maltrattamenti inflitti agli umani, manicomi del Vaticano inclusi.


Ecco di che sparla il Renzusconi di turno. Trattamento sanitario obbligatorio. Quando ti dimettono da un reparto psichiatrico restano in corpo i gonfiori diffusi, la mente intorpidita dai sedativi, le paure in camice bianco. Sono i segni visibili di un passaggio infernale della modernità: il trattamento sanitario obbligatorio. E’ una pratica che isola, punisce, a volte uccide. Garanzie giuridiche a difesa dei comuni mortali? Praticamente formali. Parliamo di una diffusa “modalità terapeutica” adottata dai medici con la tacita o superficiale connivenza di sindaci armati di ordinanze prestampate, sovente tollerata (o ignorata) dalla magistratura. 


Leggi tutto l'articolo alla fonte:
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/12/scie-chimiche-la-follia-politica-di.html

SI VEDA ANCHE:CHEMTRAILS: UNA CATASTROFE PLANETARIA CREATA DALLA GEOINGEGNERIA

                                            da Global Research

visto e condiviso da:
http://saluteolistica.blogspot.it/

4 commenti:

  1. Il 21 dicembre a Modena si manifesta e tra l'altro ho già firmato molte petizioni dell'associazione riprendiamoci il pianeta.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Cavaliere...si sono al corrente della manifestazione che si terrà in quel di Modena il 21 cm e spero davvero che,questa volta la stampa,così detta ufficiale,metta in risalto questo importante "EVENTO" a differenza della scorsa manifestazione avvenuta a Milano il 6-4-2013.
    Ps.di petizioni ne firmo molte anch'io...spero davvero che servano..
    Grazie della visita.
    Saluti a presto...a Modena ?

    RispondiElimina
  3. Cazzo ma che fine stiamo facendo? Che skifo di regime!

    RispondiElimina
  4. Possiamo immaginare niente di bello!
    Il che ci tiene in costante apprensione, cosa che chi comanda auspica, per i propri loschi scopi che
    ben conosciamo.

    Coloro che pilotano il pianeta oggi stanno agendo allo stesso modo di un cancro nel corpo!

    E' facile capire quali mezzi subdoli stiano usando,in un Mondo in cui anche chi è consapevole
    di questa cosa è costretto, per sopravvivere,a cedere a parte dei loro ricatti,subdoli ricatti,nascosti
    dietro alla necessità di una casa,all'educazione dei figli,al lavoro in generale,per cercare di vivere
    quella vita a cui ci hanno indotti,attraverso millenni di condizionamenti,centellinando ciò che serve
    per vivere,per tenerci continuamente impegnati,ostacolandoci il pensiero e offuscandoci la visione
    della realtà.
    Ciao Luca ti ringrazio di essere passato di qui a farmi visita e per aver espresso il tuo pensiero.
    Buon proseguimento.


    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...