” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


venerdì 24 gennaio 2014

QUESTO NON LO POSSONO CENSURARE

Campagna pubblicitaria della Draco Edizioni contro le scie chimiche

 
Venuto a conoscenza di una particolare promozione pubblicitaria sugli autobus di Bergamo, mi sono tolto una soddisfazione personale. Ho dato il via a un contratto pubblicitario, della durata di un anno, per l'esposizione di un cartello 70 x 25 all'interno di dieci autobus. Il cartello riporta l'immagine di un aereo che rilascia una scia chimica, con su la dicitura: 'Basta scie chimiche, adesso siamo al limite', di seguito alcuni link utili per informarsi. Vorrei che questa iniziativa fosse fatta in ogni città d'Italia, noi non abbiamo altri mezzi a disposizione, visto che i 'media' sono tutti al soldo di chi vuole schiavizzare. Diffondiamo la verità sulle scie chimiche, riprendiamoci il cielo. Riprendiamoci il Pianeta.

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...