Siate i Benvenuti a bordo Questo Blog è "dedicato" a tutti i quelli che,vorrebbero farci credere che le SCIE CHIMICHE non esistono.
domenica 6 luglio 2014
ARMI DISUMANE PER MODIFICARE LA MENTE UMANA
1 commento:
La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!
Le scie chimiche sono di due tipi, il primo tipo provoca la formazione di nuvole e la possibilità in base alla concentrazione di fare danni come trombe d'aria, grandine, alluvione, smottamenti, fulmini.
RispondiEliminaIl secondo tipo non rappresenta le nuvole, ma il rilascio di sostanze atte per rendere l'aria elettrizzata in una cappa di particolato in sospensione, successivamente polarizzata con le antenne gwen su due frequenze atte ad accogliere il raggio fotone proveniente dal satellite che funge da guida laser, su tale raggio si induce la doppia frequenza in transito che viene indirizzata verso terra.
Tale apparato è guidato dal satellite all'infrarosso che può riuscire a vederti in casa sotto forma di punto rosso, una volta concentrato sull'obbiettivo da colpire, può spararti un raggio laser della morte per provocarti l'infarto.
Attualmente la geoingegneria è orientata al controllo dei fulmini artificiali sempre a guida laser dal satellite, le mie informazioni sono vere in ogni sua parte.
Il clima come vine sventolato è un cavallo di battaglia per permettere che si effettuino le operazioni di irrorazione nei cieli su larga scala, altrimenti limiterebbero l'uso di queste armi segrete.