” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


lunedì 18 agosto 2014

VIDEO SCONVOLGENTE:LA NEVE DI PIANCAVALLO (PN)

SCONVOLGENTE: E’ stata analizzata la neve a Piancavallo.
Ecco la verita’ sulle scie chimiche! 




GAZEBO PRESIDIO STOP SCIE CHIMICHE (PN)
Ringrazio gli amici dell'Associazione "presidio permanente" STOP SCIE CHIMICHE di (PN) quale esempio di tenace e giusta informazione!
Grazie ragazzi il vostro contributo è importantissimo,avanti così la "VOCE" SI STA' DIFFONDENDO
!

INCREDIBILE VIDEO DA DIFFONDERE DAPPERTUTTO, TUTTI DEVONO VEDERLO !!
IL VIDEO DELLA NEVE CHIMICA DI PIANCAVALLO (PN) CHE GLI AMICI AVEVANO CARICATO SU YOU TUBE,NON E' PIU' VISIBILE...E LA SCUSA E'... IL VIDEO E' STATO CANCELLATO DALL'UTENTE SEEEE BUONANOTTE!
CMQ SIA, ORA E' VISIBILISSIMO SU QUESTO CANALE,AIUTATECI A DIFFONDERLO PIU' DI PRIMA, SIAMO STUFI DI QUESTE MALEDETTE CENSURE!!

Ps.come per incanto,il video è nuovamente visibile su YT...chissà ;)

5 commenti:

  1. come mai non viene detto che i valori limite usati sono quelli per l'acqua potabile?
    http://www.arpa.veneto.it/acqua/docs/interne/potabili/valori_limite.pdf

    RispondiElimina
  2. sasuke,se non ti è chiaro il concetto..sottoponiti all'esame del capello (mineralogramma) così ti renderai conto personalmente dei ("valori") metalli pesanti che,con buona probabilità avrai nel corpo.
    Buona vita e grazie della visita

    Ps.I valori sono sottintesi !
    La neve,va ad arricchire le falde acquifere ed i bacini di acqua potabile..e pertanto.

    RispondiElimina
  3. Sasuke ti ricordo che la neve si forma da acqua piovana, dunque distillata.
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo a lei che la neve si forma per nucleazione a partire da un nucleo di condensazione che in generale è polvere (polline, terra, fumo ...) e che nella sua discesa verso il suolo raccoglie gli inquinanti compreso il naturalisssimo Alluminio.

      Elimina
    2. Io invece ricordo a lei "personaggio senza nome" che la sua lezione qui, lascia il tempo che trova...e le rispondo come al sig. sasuke.
      Adios.
      Ps. magari per sua curiosità personale,(presumo che lei sa già tutto)dia un'occhiata a questo link:http://www.tankerenemy.com/2014/02/neve-igroscopica.html#.VDQYq_l_uCQ

      Elimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...