” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


sabato 15 novembre 2014

ROMINA POWER CONTRO LE SCIE CHIMICHE

 “Non vogliamo scie chimiche nel cielo blu !
                                  
romina power scie chimiche


questa è la denuncia coraggiosa del nuovo singolo di Romina Power.
L’artista italiana si era già scagliata, tempo fa, contro le vaccinazioni di massa che i governi promuovevano contro la falsa pandemia dell’influenza suina.
Riportiamo la conclusione della lettera che la cantante scrisse all’allora Ministro della Salute, l’On. Maurizio Sacconi:
“[...]Vi anticipo che, nell’eventualità di una vaccinazione di massa, non mi sottoporrò ad essa. Se anche tale vaccinazione fosse fortemente vincolante o addirittura (Dio non voglia!) coatta, la rifiuterei comunque, sulla base dei punti elencati sopra, nonché delle ingiunzioni presentate. Sono in procinto di contattare la signora Burgermeister ed alcune delle più note associazioni italiane in difesa della libertà di scelta in materia di vaccinazioni sperando di ricevere aiuto e consiglio. Includo in copia conoscenza CC alcuni dei migliori siti internet italiani di informazione, al fine di lasciare una traccia di quanto Vi ho scritto. Se i gestori di tali siti internet e blog vorranno pubblicare questo mio appello a Voi, hanno il mio pieno consenso a farlo. Auspico anzi che da tale lettera possa eventualmente nascere una petizione da sottoporre alla cortese attenzione del Ministero della Salute, al fine di sensibilizzarlo ulteriormente al problema, poiché al di là della preoccupazione di alcuni cittadini per questa influenza suina – preoccupazione esclusivamente generata dal vergognoso ed ingiustificato allarmismo dei media tradizionali (un vero e proprio “terrorismo mediatico”)- tanti italiani sono contrari al vaccino, lo reputano inutile e nocivo e vi intravedono i forti interessi lobbistici di Big Pharma, se non il tentativo di introdurre politiche di “militarizzazione” della sanità e di recare danno alla salute della popolazione. Nella speranza che gli argomenti esposti possano essere da Voi presi in considerazione, Vi porgo distinti saluti.”
Vi lasciamo con il video e il testo della canzone “Un Messaggio”.



                
Che malattia è il vivere
in un mondo dove ancora c’è conflitto
seppelliamo amici e famigliari
ma niente fermerà la nostra libertà
non vogliamo più che vinca la paura
non vogliamo scie chimiche nel cielo blu
il mondo va guarito insieme
per poter in pace vivere
we’ve got a message
we’ve got a message
abbiamo una voce per dire
la guerra deve finire
non pensavo a tanta triste avidità
non pensavo a tanta umana cattiveria
non pensavo che la terra la riducessimo così
perché? Per chi?
la musica sorvola le barriere
si infila invisibile nel cuore
e poi come una luce che si accende dentro noi
ci innalzerà
we’ve got a message
we’ve got a message
abbiamo una voce per dire
la guerra deve finire
abbiamo un messaggio
da portare al mondo per
accendere il cuore di amore
con più luce e più calore
Che malattia è il vivere
in un mondo dove ancora c’è dell’odio
come essere felici sapendo che non siamo tutti liberi?
we’ve got a message
we’ve got a message
se abbiamo coscienza per dire
la guerra deve finire
abbiamo un messaggio
da portare al mondo però
dobbiamo trovare la luce
per poterci capire
dobbiamo trovare l’amore
se vogliamo volare
Fonte:http://www.losai.eu/romina-power-contro-scie-chimiche-i-vaccini-video-messaggio/

5 commenti:

  1. brava bravissima noi siamo con te voi serpenti siete giunti al termine la verità verrà fuori dalla a. alla z. chi toccherà un innocente verrà cancellato vergognatevi avete rovinato la creazione e ora fra poco sveglieremo i i giganti della terra che sono i vulcani buon anno di speranza ai buoni giusti i pacifici che saranno salvati e abitanti della nuova Gerusalemme celeste che quando squarcerà i cieli ma non sarà da solo verrà giu dalle nuvole gli arresti continuano fra poco tutta la chimica verrà cancellato guai a voi serpenti se farete delle alluvioni lira dio supremo insieme con gli arcangeli dell' apocalisse si scateneranno e faranno giustizia pregate e lasciate stare il pianeta blu e i suoi abitanti anche le tasse piano piano toglieremo un abbraccio stellare a tutti che l'amore universale sia con voi a noi ci fa molto male vedere la gente che stà male

    RispondiElimina
  2. grazie ai fatto una canzone che fatta con il tabernacolo che è il cuore tu sei un angelo romina grazie x quello ai fatto aprite tutti la coscienza guardate gli alluvionati x colpa delle scie chimiche che cosa è successo non togliamo alla creazione il valore i colori che ne anche un pittore riuscirebbe a disegnare e colorare solo con l'amore universale all'infinito si può disegnare pregate grazie un abbraccio stellare a tutti non abbiate paura siamo con voi

    RispondiElimina
  3. grazie romina grazie

    RispondiElimina
  4. o un messaggio x tutto il mondo intero prima che sia troppo tardi i vostri scienziati medici autorità non vogliono da anni ascoltare i nostri consigli x colpa del inquinamento di scorie di nucleare radiazioni vi state distruggendo uno con l'altro adesso vi spiego ogni giorno sentite a tv madri che uccidono figli o padri come la piccola alessia uccisa dal padre mogli questo morbo si chiama l'harbar questa peste di neuroni attaccano il cervello e non riesci più addomesticare e compi questi delitti anche le droghe o i pensieri negativi solo con l'amore universale si puo addomesticarlo se non farete qualcosa rischiate estinzione un abbraccio stellare a tutti voi

    RispondiElimina
  5. o un altro messaggio x l'umanità oltre il morbo l'harbar sono millenni che i psichiatri vi dicono bugie insieme con le casefarmaceutiche e tutta la sanità che cercano di darvi droghe pesanti comprese le farmacie x farvi morire in più le scie chimiche x farvi morire e manipolarvi ma cosi facendo anno sfidato le leggi di dio e adesso ce assenzio sfera della redenzione il distruttore l'arcangelo della giustizia divina come volete chiamarlo lei farà farà tornare la rotazione della terra al naturale e porterà ordine tutte le opere degli uomini verranno rasa il suolo se l'uomo non tornerà da dio in più vi dico noi della corte celeste non perdoniamo il genocidio la pedofilia pornografia siamo costernati a vedervi che stata male gli arresti continuano su tutto il globo del pianeta un abbraccio stellare a tutti voi che l'amore universale sia con voi volevo aggiungere ci saranno tanti segni in cielo in terra grazie ancora

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...