lunedì 12 gennaio 2015

SCIE CHIMICHE: CONFERENZA A FONTANAFREDDA

PRESIDIO STOP SCIE CHIMICHE !
CONFERENZA A FONTANAFREDDA (PN)

Ecco che è tutto pronto per la conferenza del 24 Gennaio 2015 !!

Fate girare più che potete il volantino e soprattutto cercate di esserci!!
Proviamo a riempire la sala e a creare un evento mass mediatico senza precedenti.. 
Questa volta abbiamo il patrocinio del comune di Fontanafredda che,nella persona del Sindaco si è proposto di ospitarci perché allarmato per quello che sta succedendo! 
Sicuramente in sala,ci sarà una buona percentuale di Troll che, proveranno a boicottarci..
Ci sarà da divertirsi!!!



               IL CAMION VELA CHE, ANNUNCERA' L'EVENTO PER LE STRADE DEL FRIULI



                     

   
GENNAIO 2015: ENNESIMO TENTATIVO DI INTIMIDAZIONE CONTRO IL PRESIDIO. 
                               
Ecco l'articolo di giornale uscito oggi sul tentativo di intimidazione avvenuto pochi giorni fa al nostro presidio.. Il Messaggero Veneto e' l'unico giornale che, finora ci da spazio e per questo lo ringraziamo, stessa cosa vale per la giornalista L.V. che scrive sempre i nostri pezzi.


                             

                                       
                                                               CROCEFISSO IN FERRO E ROSARIO
                           STATUETTA DELLA MADONNINA CON BRACCIO ROTTO
RELATIVA DENUNCIA DELL'ACCADUTO ALLE AUTORITA' COMPETENTI
                                               

MANIFESTO AFFISSO DAL COMUNE A FONTANAFREDDA.
                 
Nota del blogger:
Ringrazio tutti gli Amici del Presidio di Pordenone,per la grande volontà e tenacia con cui,da tempo remoto portano avanti questa impari lotta,contro questa vera e propria diabolicità Globale!
Avanti così Amici,molto presto,volenti o nolenti la verità verrà a galla e quando sarà di dominio pubblico,vedremo dove andranno a "parare" quelli che fino ad oggi,volutamente avvelenano cielo,mare e terra !
Un particolare ringraziamento al Sindaco di Fontanafredda Claudio Peruch ed a tutti i suoi collaboratori.

« Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre. Ma non potrete ingannare tutti per sempre. »
(Abraham Lincoln)

SCIE CHIMICHE.
QUESTO E' GENOCIDIO! QUESTO E' VELENO ! QUESTO E' OMICIDIO DA PARTE DELLE NAZIONI UNITE ! Parole pronunciate dell'ex capo dell'FBI, Ted Gunderson e rilanciate dal M.to Paolo Ferraro

10 commenti:

  1. salve, scusate l'account anonimo, ma ho paura di essere tracciato. ho avuto notizia che vicino a casa mia si terrà questo convegno e volevo affrontare per la prima volta l'argomento. quali prove esistono di questo fenomeno?

    RispondiElimina
  2. Salute a te anonimo e grazie per essere passato di qui a farmi visita.
    Nessuna paura,volenti o nolenti siamo tutti sulla stessa barca e pertanto tracciati o non tracciati...siamo ugualmente fregati.
    Se vorrai assistere a questo importante evento (quale momento migliore,dato che è vicino a casa tua) ti potrai rendere conto di persona cosa stà accadendo,(da molti anni)non solo nei nostri cieli,ma in quelli di tutto il Mondo!
    Nell'attesa dell'evento e per far un pò di luce in te sull'argomento scie chimiche e manipolazioni climatiche,ti consiglio di visionare questo importante e chiarissimo video,completamente prodotto da una Stimatissima ed Onorabilissima persona..(Rosario Marcianò facente capo al sito Tanker Enemy) che,da tempo remoto si batte per rendere pubblica questa diabolica REALTA'... ed è per questo che subisce continui attacchi,da parte di loschi figuri che operano nell'ombra.
    Ps.non fidarti mai di nessuno,informati,studia,osserva e ragiona sempre con la tua testa !

    Buona visione:
    Saluti
    https://www.youtube.com/watch?v=b8JsEhnLU94

    RispondiElimina
  3. Ecco un piccolo assaggio di quello che subisce Rosario Marcianò,che da sempre denuncia la GUERRA CLIMATICA..GEOINGEGNERIA ALIAS SCIE CHIMICHE!

    Ora mi chiedo, se non fosse un argomento fastidioso quindi reale,perchè tanto accanimento contro chi raccoglie prove ed evidenzia fatti reali?

    Perchè forse hanno paura di un RISVEGLIO GLOBALE?

    Perchè molti artisti famosi che hanno accennato l'argomento sono spariti dallo schermo?

    Perchè chi se ne occupa,misteriosamente sparisce o muore in circostanze apparentemente normali?

    Fatevi due domande ogni tanto...Rosario è attaccato giorno e notte,perchè divulga la REALTA' DEI FATTI !

    Rosario Marcianò

    A seguito della diffusione in molti paesi del documentario di Tanker Enemy "Scie chimiche: la guerra segreta" (sottotitolato in inglese, francese e spagnolo), con oltre 400.000 hits totali in pochi giorni, il sito di riferimento http://www.tanker-enemy.eu/ è stato sottoposto, dalle 17:53 di oggi, 1 gennaio 2015, ad un violento attacco DDOS. Casualmente l'ultima visita proveniva da un server governativo statunitense (Washington). I tecnici che gestiscono il server stanno lavorando per risolvere il problema. Il video è comunque sempre visionabile su You-Tube sul canale di Tommix e precisamente qui: http://youtu.be/b8JsEhnLU94

    Come al solito Tanker Enemy è un nemico da combattere e distruggere. 

    RispondiElimina
  4. Certo che c'è ne sono di persone che non hanno nulla da fare.... anzi mi correggo, ce ne sono di persone che cercano di guadagnare qualcosa approfittando della credulità popolare... andiamo bene!!!
    Complimenti per aver messo su tutta questa ridicola manfrina! Ad majora!

    RispondiElimina
  5. Se questa è tutta una ridicola manfrina,lo vedremo in seguito.."gari...db...aldino" ..... ;)
    Nell'attesa se ti brucia.....fatti un bel bagno nel fiume sotto casa...

    RispondiElimina
  6. Piccolo uomo,tu che hai venduto l'anima al maggior offerente..se nell'attesa dell' importante evento indetto a FONTANAFREDDA (TRANQUILLO,NE SEGUIRANNO MOLTI ALTRI IN ALTRI PAESI E CITTA')..qualora ti continuasse a bruciare il.....e non ti bastassero i bagni al fiume,sappi che, in commercio esiste il ghiaccio secco da usare all'occorrenza..fanne buon uso !
    Ps.Dico a te piccolo uomo "coraggioso" che, ti nascondi dietro l'anonimato..rassegnati i tuoi commenti qui non li vedrai mai pubblicati !
    Ad majora!

    RispondiElimina
  7. Vi invito a leggere qui:

    http://area-di-contagio.blogspot.it/2015/01/lettera-aperta-ai-cittadini-di.html?m=1

    RispondiElimina
  8. Anonimo (V. M.) ..qui non c'è trippa per gatti e pertanto i tuoi farneticanti inviti,riservali a quella ridicola pag.di fb di cui fai parte...adios.

    RispondiElimina
  9. CHEMTRAILS---SCIE CHIMICHE

    E la Cristoforetti che continua a dire quanto è bello il cielo da quassù.
    Vorrei sapere da Lei cosa ne pensa di tutto questo:
    http://www.primapaginadiyvs.it/scie-chimiche-e-geoingegneria-sonda-nasa-esaminera-laerosol/

    Scie chimiche e geoingegneria: sonda NASA esaminerà l’aerosol nell' atmosfera.

    Le scie chimiche sono una bufala?
    La geoingeneria non esiste?
    La Nasa risponde di no investendo 1,6 miliardi di dollari in un progetto che misurerà le nubi e l’aerosol.
    CATS, una sonda della NASA, è stata lanciata nello spazio il 10 gennaio a bordo della capsula robot Drago Space X. Lo strumento che verrà montato su un modulo esterno della Stazione Spaziale Internazionale in modo da seguire le nuvole e le minuscole particelle può rilevare gli effetti delle scie chimiche e della geoingegneria sull’atmosfera terrestre.
    Dalla SSI partirà un potente laser che scansionerà il cielo del nostro pianeta. Di fronte alla Terra, brillerà un LIDAR (light detection and ranging), uno strumento in grado di misurare la natura e la distribuzione delle particelle.
    I funzionari della NASA hanno dichiarato che i dati di CATS potrebbero portare dei miglioramenti per quanto riguarda il lancio ed atterraggio dei veicoli spaziali, e i sistemi di comunicazione. Inoltre potrebbero agevolare le indagini atmosferiche future di altri pianeti e il lavoro di quei ricercatori interessati ad elaborare un modello in grado di prevedere i "cambiamenti climatici sulla Terra" ( solita menzogna )
    Al di la dei comunicati ufficiali si nota che l’Agenzia Spaziale Americana si accinge a reperire quei parametri necessari per valutare la modificazione in atto dell’atmosfera terrestre . La geoingegneria, cioè l’applicazione di tecniche artificiali di intervento sull’ambiente fisico (atmosfera, oceano, biosfera, criosfera, idrosfera, litosfera ecc..) volte a contrastare i cambiamenti climatici causati dall’uomo ( tutte le attività umane incidono un misero 5% sull' inquinamento, il 95 % dipende dalle operazioni di aerosol clandestino) , è una attività che può causare la distruzione del pianeta.
    Visto che la NASA è stata incaricata di scansionare le nuvole e le particelle presenti nell’aria, non è che sopra le nostre teste stanno eseguendo delle operazioni di irrorazione chimica su larga scala che modificano l’atmosfera terrestre?
    I nostri occhi dicono di si e le mosse dell’ente spaziale americano ce lo fanno presupporre, dato che altrimenti non verrebbero spesi un mucchio di dollari soltanto per approfondire un processo già conosciuto.
    Ormai il cielo non è più quello di una volta, la forma delle nuvole appare notevolmente cambiata rispetto a trent’anni fa e i raggi solari faticano sempre di più a raggiungere la superficie terrestre. In molti pensano che tutto ciò è la conseguenza di attività militari ( ormai il grosso dello sporco lavoro è svolto dalle compagnie aeree civili )che, nel tentativo di possedere il clima, stanno riformattando il nostro pianeta senza preoccuparsi del rischio di distruggere l’umanità.
    Articolo di Luca Tomberli

    RispondiElimina
  10. http://youtu.be/XcpZ6cH1ZwI

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...