Siate i Benvenuti a bordo
Questo Blog è "dedicato" a tutti i quelli che,vorrebbero farci credere che le SCIE CHIMICHE non esistono.
giovedì 5 febbraio 2015
SCIE CHIMICHE... "NEL BLU DIPINTO DI BIANCO...
7 Puntata "Nel Blu dipinto di Bianco...delle Scie Chimiche" mercoledi 4.2.15 Che succede se un consigliere regionale della Toscana prova a chiedere al consiglio di incaricare l'ARPAT (che dovrebbe tutelare l'ambiente) di fare delle analisi approfondite sui filamenti che cadono dal cielo e sui campi che diventano sterili dopo che sono passati gli arei a spruzzare scie chimiche? Ce lo dice lui stesso in questa puntata.
Scie chimiche o scie di condensa? Cerchiamo di capirlo. Da Edward Teller, il papà della bomba H ad oggi, cosa c'è nelle strisce in cielo? Seconda parte della puntata, con un ascoltatore speciale... Piero Pelù!
7 Puntata "Nel Blu dipinto di Bianco...delle Scie Chimiche" lunedi 2.2.15 Simona Ruffini, criminologa. Colei che ha indotto la magistratura a riaprire il "caso Pasolini", intervista Rosario Marcianò sulla geoingegneria clandestina e sugli intrecci tra magistratura deviata e disinformazione organizzata di Stato.
Nessun commento:
Posta un commento
La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate. L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE ! DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!
Nessun commento:
Posta un commento
La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!