” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


giovedì 5 febbraio 2015

SCIE CHIMICHE... "NEL BLU DIPINTO DI BIANCO...

7 Puntata "Nel Blu dipinto di Bianco...delle Scie Chimiche" mercoledi 4.2.15
Che succede se un consigliere regionale della Toscana prova a chiedere al consiglio di incaricare l'ARPAT (che dovrebbe tutelare l'ambiente) di fare delle analisi approfondite sui filamenti che cadono dal cielo e sui campi che diventano sterili dopo che sono passati gli arei a spruzzare scie chimiche? Ce lo dice lui stesso in questa puntata
.

Simona Ruffini Criminologa Scrittrice
              

7 Puntata "Nel Blu dipinto di Blu...delle Scie Chimiche" martedi 3.2.15

- Cosa sono queste scie?

Scie chimiche o scie di condensa? Cerchiamo di capirlo. Da Edward Teller, il papà della bomba H ad oggi, cosa c'è nelle strisce in cielo? Seconda parte della puntata, con un ascoltatore speciale... Piero Pelù!

 

         

7 Puntata "Nel Blu dipinto di Bianco...delle Scie Chimiche" lunedi 2.2.15

Simona Ruffini, criminologa. Colei che ha indotto la magistratura a riaprire il "caso Pasolini", intervista Rosario Marcianò sulla geoingegneria clandestina e sugli intrecci tra magistratura deviata e disinformazione organizzata di Stato.

          

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...