venerdì 31 dicembre 2010

Auguri di Buon Anno

Cari amici, L'ANNO NUOVO stà per arrivare e voglio Augurarvi con tutto il cuore di iniziarlo e di proseguirlo nel migliore dei modi...!

Nella speranza che sia migliore di quello che stà per lasciarci, vi auguro che sia "ricco" di salute,pace,amore,serenità e che ogni vostro desiderio sia esaudito..


Qualche precisazione.
Certamente il 2010 è stato davvero massacrante ed infausto...ma sotto il profilo delle irrorazioni-chimico-clandestine,lo è stato di più, perchè nostro malgrado abbiamo subito davvero "BOMBARDAMENTI FOLLI"..ed il sole pieno lo abbiamo visto splendere solo qualche giornata in tutto l'anno...non sembra vero,ma anche il giorno di Ferragosto siamo stati "VISITATI" DAI TANKER CHIMICI...che hanno ridotto come al solito ...il cielo ad una vera schifezza..!
Non vi voglio tediare oltre..conoscete purtroppo ,la "STORIA"..!

Uno dei miei desideri sarebbe quello che, il Nuovo Anno,faccia rinsavire quelle "MENTI" che hanno progettato e messo in opera tutto questo macello..per il nostro bene ??...TUTTO CELATO DAL SEGRETO MILITARE..!

BUON 2011 SENZA PIU' SCIE CHIMICHE..!


1 commento:

  1. Buon anno anche a te amico mio e alla tua famiglia tanta serenità e ne abbiamo bisogno.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...