venerdì 18 febbraio 2011

ABC, CBS, CNN, FOX, NBC Tutte le foto delle scie chimiche | AirCrap.org

ABC, CBS, CNN, FOX, NBC Tutte le foto delle scie chimiche AirCrap.org

E' un'iniziativa molto "forte" della radio : http://theintelhubradio.com/2011/02/03/1329/ e del sito Aircrap.org (che consiglio di mettere nei preferiti poichè molto completo ed interessante) http://aircrap.org/abc-cbs-cnn-fox-nbc-want-chemtrail-photos/33873/ che invita a mandare foto da tutto il mondo ai principali network di informazione americani (visto che sono gli USA i principali responsabili dello scempio dei cieli e sono in grado di imporre anche a tanti altri paesi queste operazioni). Sono indicate tutte le istruzioni ed i recapiti ove postare le foto.

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...