lunedì 28 marzo 2011

L'ITALIA SOTTO LA COLTRE CHIMICA..!

28 Marzo 2011 Cari Amici,oggi è questa l'immagine dell'Italia vista dal satellite. Un quadro Generale davvero impressionante. Come potrete vedere,la spessa coltre chimica ammanta quasi tutto il nostro Bel Paese, i Raid dei Tanker Chimici di natura dubbia (militari?) si sono susseguiti in maniera massiva per tutto il giorno..senza sosta..! ANCHE OGGI I...."PORCI CON LE ALI" HANNO ESEGUITO UN OTTIMO "LAVORETTO"..!! cliccate il link quì sotto per avere una visuale ingrandita. http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/realtime/single.php?2011087/crefl1_143.A2011087094500-2011087095000.250m.jpg

4 commenti:

  1. Ci stanno riempiendo di merda chimica r merda radioattiva, guarda caso arriva la nube dal giappone e viene giù il diluvio, non avranno fatto mica come in russia ai tempi di Černobyl?

    RispondiElimina
  2. Il loro diabolico progetto DEPOPULATION va avanti a spron battuto...e noi ahimè per quanto ci impegneremo non riusciremo a fermarli....hanno nelle loro mani il potere e lo stanno usando nella maniera più malvagia..!
    Il Gen Fabio Mini (45 anni di carriera) ha le idee molto chiare in proposito..(ed ora anch'io grazie a lui)Tsunami,terremoti,alluvioni ecc..ecc..armi di distruzione di massa..!!
    Caro Zak la CATASTROFE Giapponese credo sia peggiore di gran lunga a quella di Černobyl...per quanto riguarda la pioggia credo che a loro nulla si può escludere..!
    HAARP docet.!

    RispondiElimina
  3. Stò ponderando per l'aquisto di un contatore geiger da portare al mercato, ciao dorià.

    RispondiElimina
  4. Ottima idea Zak, credo che sia molto utile possederne uno..per capire e farsi un'idea di quello che ci fanno mangiare..!
    Un caro saluto Zak.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...