” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


domenica 13 marzo 2011

Scie Chimiche (Chemtrails) - Tanker Enemy ✈: 11 marzo 2011: terremoto artificiale in Giappone?

Scie Chimiche (Chemtrails) - Tanker Enemy ✈: 11 marzo 2011: terremoto artificiale in Giappone?

ECCO COSA STANNO FACENDO PER ACCELERARE LA DISTRUZIONE E LA RIPROGRAMMAZIONE DELLA RAZZA UMANA NEI CONFRONTI NOSTRI E DELLA NOSTRA AMATA TERRA
QUESTA E' LA TRASMISSIONE DELL' HAARP DEL 9 MARZO.....
PRIMA DEL TERREMOTO IN GIAPPONE.......... (...MONITORATA)
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DEhEUcb9gMhY&h=9f8da

UN CARO AMICO E FRATELLO CI DA' I VALORI ONDE HAARP)
Attività HHARP ad effetto propagazione ionosfera.
Strane attività dell'hharp registrate dai radioamatori di tutto il mondo lo scenziato "Tesla" aveva trovato davvero il modo di bombardare con onde eletromagnetiche parti del mondo? http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fcfivarese.altervista.org%2FSI_Radio_Propagazione.html&h=9f8da

COME SI CREANO I TERREMOTI
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DWL9Dzo2k0ks%26feature%3Dplayer_embedded%23at%3D37&h=9f8da

ECCO COSA HANNO IN MENTE.......
L'IMPERO DEGLI OSCURI
www.youtube.com
Dagli ologrammi alla macchina per Terremoti. Un invito a riflettere e centrarsi nell'unico valore possibile per sconfiggere per sempre il male: L'Amore verso Tutto e Tutti ... il perdono anche verso chi ci arreca del male ... solo cosi potremo uscirne vittoriosi e volgere lo sguardo alla Nuova Era..

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...