” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


lunedì 20 giugno 2011

19 Giugno 2011 quadri d'autore

Cari amici,le foto che vi propongo,sono solo una piccola parte di quelle che ho scattato il 19 cm,giornata "RECORD" per i raid chimici..!
I "Porci con le ali"...,oggi si sono sbizzarriti ed hanno spaziato in lungo ed in largo senza sosta...disegnando in cielo con la loro merdazza,dei quadri degni di LORO..!




























Riguardo alle scie chimiche ed altre viltà,..di seguito vi posto il pensiero di un mio amico che naturalmente condivido appieno.


Sta di fatto che le reazioni della maggior parte della gente all’avvelenamento delle scie chimiche è impressionante: molti si sforzano di negarla accampando ogni sorta di scuse, alcuni che si rendono conto della realtà delle scie chimiche arrivano a pensare che sia un’operazione clandestina governativa fatta per il nostro bene (allora perché mai ce la dovrebbero nascondere?), altri capiscono tutto e stanno zitti, non protestano, non muovono un dito, non si arrabbiano, non riescono nemmeno a pararne con le altre persone per denunciare l’accaduto. Che sia l’effetto della “polvere intelligente” e di particolari frequenze emesse dal sistema HAARP e da altre antenne, o delle sostanze psicotrope diffuse tramite le scie, sta di fatto che la situazione in cui stiamo vivendo ha qualcosa di grottesco e di irreale.
Ed allora non mettiamo la testa sotto terra come gli struzzi, cercando di difenderci dall’impatto psicologico della scoperta delle scie chimiche arrampicandoci sugli specchi per trovare un ragionamento che sembri potere cancellare quelle linee dal cielo. I ragionamenti al contrario non sono permessi, sono errati da un punto di visto logico, non comportiamoci da stupidi dicendo che le scie chimiche non esistono perchè altrimenti sarebbe necessario pensare ad un complotto su scala nazionale ed internazionale. La prima cosa da fare è osservare il cielo, comprendere che le scie di condensa avvengono molto raramente e solo ad alte quote, e già questo dovrebbe far capire che c’è un forte complotto a livello istituzionale per mentirci. Il ragionamento corretto è infatti il seguente: siccome le scie chimiche sono di un’evidenza spaventosa allora abbiamo la prova dell’esistenza di un enorme complotto su scala nazionale ed internazionale.
Però dico io, dove pensavate di vivere? Non sapete cos’è Gladio, cos’è la loggia massonica segreta P2, cos’è il piano di rinascita democratica, la società segreta del teschio e delle ossa, il gruppo Bilderberg? Va bene, va bene, in fondo non è colpa vostra se i mass media evitano di ricordare certe cose e se a scuola di queste cose si evita di parlare, ma ecco un unico link presso il quale potete approfondire molte di queste cose: armatevi di pazienza e leggete qui. E se volete approfondire l’argomento guardate le informazioni contenute in questo sito magari iniziando a scoprire la palese realtà del gruppo Bilderberg, una élite di uomini di ogni nazione del mondo, di politici (di destra, sinistra e centro), affaristi, impresari, direttori di mass media capitanata dal Grande Criminale Henry Kissinger (quello che ha organizzato il colpo di stato fascista in Cile, i crudeli bombardamenti in Cambogia, e che ha sempre auspicato la drastica riduzione della popolazione mondiale … forse ci sta finalmente riuscendo).
Segnalo anche l’ipotesi che con le scie chimiche vengano diffusi intenzionalmente agenti infettivi che servano in un prossimo futuro a giustificare una campagna di vaccinazione; quest’ultima potrebbe essere finalizzata all’inoculazione occulta di qualcosa che è peggio della malattia che si pretende di prevenire (liquido geneticamente ricombinante? microbi patogeni nel vaccino? microchip miniaturizzati iniettati col vaccino?). È il caso di stare all’erta.
Paolo S.

5 commenti:

  1. Ciao Enzo complimenti al sig, Paolo per l'ottima esposizione, le foto son tremende, un attacco inaudito invece qui da me son 2 giorni che.....niente di niente, neanche un batuffolino chimico, stranamente domenica alle 19 la temperatura era di 21° freddino, il giorno dopo sempre alle 19 31°, un escursione non da poco in concomitanza alla cessazzione dell'attività (visibile) dei porci con le ali. gatta ci cova?
    un abbraccio a te e famiglia
    zak.

    RispondiElimina
  2. p.s. ho ricevuto sul blog una visitina da Langley (Virginia), indovina che c'è lì? se ci indovini ti mando una bottiglia di chianti :-))))

    RispondiElimina
  3. Ciao carissimo Amico mio,credo di sapere cosa si trova a Langley (Virginia)...
    Potenza della rete che ti mette ai piedi il "Mondo" :-)))

    Langley Air Force Base, in Virginia, è tra le più antiche basi aeree continuamente attive negli Stati Uniti. Nel 1916, il National Advisory Council for Aeronautics, predecessore alla NASA, ha stabilito la necessità di un campo di volo congiunto e banco di prova per l'esercito, della marina e velivoli NACA. NACA stabilito che il sito deve essere in prossimità di acqua per eccesso di volo idro, ed essere piatta e relativamente chiaro per l'espansione e l'atterraggio e il decollo di aeromobili e vicino a una postazione dell'esercito. L'esercito ha nominato una commissione di ufficiali che ha cercato una posizione. Gli ufficiali a volte proposti come cacciatori e pescatori, al fine di evitare possibili speculazioni da terra che sorgerebbero se l'interesse del governo nella terra di acquisto sono stati rivelati. Quindici punti sono stati notati prima che il sito vicino a Hampton è stato selezionato....

    Il 1 ° giugno 1992, Langley è diventato il quartier generale del Comando Aereo di recente formazione da combattimento, come Tactical Air Command è stato inattivato come parte della ristrutturazione dell'Air Force. Air Combat Command agisce come fornitore primario delle forze di combattimento aereo nei comandi di combattimento e come sostenitore di missili balistici intercontinentali e caccia, bombardamento, ricognizione e di battaglia gestione degli aeromobili, e di comando, controllo, comunicazione e sistemi di intelligence.

    Che copre 2.900 ettari, Langley è casa per più di 8.800 militari e impiegati civili circa 2.800..
    ...e segue tutta una bellissima descrizione che avrai sicuramente letto..!!
    Ps. La bottiglia di chianti la stapperemo prossimamente quando ci rivedremo..spero presto.
    Un caro saluto ed un abbraccio da tutti noi.

    RispondiElimina
  4. Ciao Doriano,

    a proposito scie chimiche, ti segnalo la petizione:
    http://www.petizionionline.it/petizione/50-mila-firme-per-dire-basta-scie-chimiche/4303

    RispondiElimina
  5. Carissimo Amico puntozero è sempre un piacere sentirti...ti ringrazio della preziosa segnalazione,ma ho già aderito a questa,importante petizione qualche giorno fa.
    ps.La nostra è davvero una dura battaglia,ma se sapremo resistere...avremo la nostra RIVINCITA...perchè ho sentore che volenti o nolenti...gli "INFAMI" non potranno negare più a lungo le loro porcate..e dovranno per forza di cose uscire allo scoperto, rivelando al Mondo intero le loro vere intenzioni..!
    L'ora del "GRANDE RISVEGLIO" credo sia già scoccata..!
    Un caro saluto Doriano

    ASTA LA VICTORIA SIEMPRE !

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...