” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


martedì 28 giugno 2011

27 Giugno 2011

NUBI E PULVISCOLO CHIMICO.!





I "LORO" schifosissimi esperimenti sulle popolazioni ignare,continuano VERGOGNOSAMENTE a tamburo battente..infischiandosene altamente di tutte le INTERPELLANZE PARLAMENTARI,CHE FINO AD OGGI SONO STATE PRESENTATE DAI VARI PERSONAGGI POLITICI.




L'ULTIMA DEL FEBBRAIO 2011 DELL'ON.SCILIPOTI CHE FINO AD OGGI NON HA RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA.!
Il calore è più accentuato e soffocante sotto questa coltre di schifezza chimica..dove gli ammalati e gli anziani faticano a respirare...e "loro" lo sanno benissimo...!
Ed hanno pure la sfacciataggine di attribuire tutto questo macello all'effetto SERRA...ma certo che si...sono loro che lo creano...!!
Queste non sono assolutamente innocue velature,ma schifezze kimike altamente dannose per la ns salute.!
Ormai è noto i metalli pesanti che "loro" irrorano sulle ns teste sotto forma di aerosol,sono dannosissimi se....non letali a tutti gli esseri viventi..!
I Raid del "porci con le ali"sono molto veloci, ed invisibili all'occhio del profano..!


Ecco come si presenta il cielo già abbondantemente irrorato dalle polveri chimiche.

..Un tanker chimico quasi invisibile nella nebbia chimica,rincara la dose..!!
VERGOGNATEVI DI VOI STESSI PER QUELLO CHE STATE FACENDO SUBIRE, ALLE POPOLAZIONI CHE VIVONO SU QUESTA TERRA..!!

2 commenti:

  1. Ciao Zak,visto che roba,...prevedo che anche quest'estate i porci volanti daranno una bella botta sui litorali affollati di bagnanti e turisti..! Doriano

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...