” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


giovedì 30 giugno 2011

Scie chimiche: la protesta del Comitato davanti all'Arpat

Scie chimiche Toscana

Il gruppo nasce con un obbiettivo ben preciso,che è quello di poter formare dei gruppi suddivisi in province,che si attivino direttamente sul territorio.Durante e dopo l'evento tenutosi a Firenze lo scorso 22 maggio,abbiamo avuto la possibilità di conoscere,tante persone che risiedono nella nostra regione,e che hanno da subito offerto la loro collaborazione e la loro disponibilità a portare avanti questo nostro piano di informa...zione e di denuncia contro le scie chimiche.Quest'unione però deve essere preceduta da una conoscenza.Se credi anche tu di avere il diritto ad essere informato su ciò che veramente sta accadendo nel nostro cielo,e soprattutto se senti il dovere morale di dover attivarti per portare la tua conoscenza ed informazione a chi non lo sa,allora devi esserci.Noi crediamo che sia un grande errore rimanere indifferenti oggi più che mai.Invece riteniamo importantissimo che ognuno di noi si metta a disposizione di questa causa,affinche un giorno tutti potremmo riappropriarci della nostra serenità,in tutti i sensi...lo dobbiamo a noi stessi e a chi verra dopo di noi.Ti aspettiamo! sarà un ottima occasione anche per divertirci e conoscere nuove persone con cui scambiarsi idee.Almeno proviamoci...insieme!



Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...