sabato 9 luglio 2011

ChemTrail 4 planes!

OTTIMO ED ELOQUENTE VIDEO...!!
ECCO COME "NASCONO" QUELLE CHE "LORO" SFACCIATAMENTE DEFINISCONO INNOCUE VELATURE..!
VERGOGNATEVI PER QUELLO CHE STATE FACENDO ALL'UMANITA' ...ED AI VS.STESSI PILOTI CHE PRIMA DI DECOLLARE FORSE LI DOPATE CON SCHIFEZZE CHIMICHE,MAGARI A LORO INSAPUTA, DI MODO CHE NON SI RENDANO CONTO DI QUELLO CHE SI APPRESTANO AD ESEGUIRE....


3 commenti:

  1. Vanno in formazione i porci....!

    RispondiElimina
  2. Si caro Zak,la "LORO" sfacciataggine non conosce nessuna frontiera o limite..ed i SOLDONI SONANTI per portare avanti questa grandissima porcata,..a "LORO"..non mancano mai..!
    ...Mancano soltanto indistintamente a tutti gli Enti Assistenziali,alle scuole..ecc,ed ai poveracci che faticano e sudano per sbarcare il lunario, con "stipendi" da fame.!

    Benvenuta cooksappe, ti capisco appieno...visto che roba, sempre peggio..non sono mai sazi..!
    Un caro saluto.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...