” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


martedì 5 luglio 2011

INCENERITORE, MI RIFIUTO..!

FELICE AIROLDI,PORTAVOCE DELLO STORICO "COMITATO PER SCARPINO",INFORMA LA POPOLAZIONE GENOVESE SULL'ANNOSO PROBLEMA INCENERITORE E DISCARICA RIFIUTI.!

Qui di seguito,Felice ringrazia l'amica Cinzia per aver prodotto questo video e prosegue con una suo commento.!


Grazie Cinzia, abbiamo cominciato solo per informare dei grandi pericoli che discarica e inceneritore causano alla salute dei Cittadini e su come devastano il territorio, abbiamo chiesto inutilmente l'intervento della "legge"....
MA LE "LORO" LEGGI DIFENDONO SOLO I "LORO" LOSCHI, ENORMI, INTERESSI.
Solidarietà, partecipazione...in questi casi non bastano più, è la solita legge di Davide contro Golia, un' altra ingiustizia viene consumata .... fino a che diventeranno veramente troppe così che ..TUTTA LA GENTE PER BENE troverà la forza di ribellarsi, come in Val-Susa....contro chiunque, ad ogni costo.
Un abbraccio a tutti.
Felice



Ps.UN GRAZIE DI VERO CUORE A QUEST'UOMO CHE HA SEMPRE DEDICATO GRAN PARTE DEL SUO TEMPO LIBERO..SCENDENDO NELLE PUBBLICHE PIAZZE O ALL'INTERNO DEI "PALAZZI ISTITUZIONALI" E SENZA ALCUN TIMORE O PAURA HA SEMPRE MANIFESTATO IL SUO DISSENSO CONTRO OGNI TIPO DI SITUAZIONE ATTA A LEDERE GRAVEMENTE LA SALUTE PUBBLICA.

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...