martedì 5 luglio 2011

INCENERITORE, MI RIFIUTO..!

FELICE AIROLDI,PORTAVOCE DELLO STORICO "COMITATO PER SCARPINO",INFORMA LA POPOLAZIONE GENOVESE SULL'ANNOSO PROBLEMA INCENERITORE E DISCARICA RIFIUTI.!

Qui di seguito,Felice ringrazia l'amica Cinzia per aver prodotto questo video e prosegue con una suo commento.!


Grazie Cinzia, abbiamo cominciato solo per informare dei grandi pericoli che discarica e inceneritore causano alla salute dei Cittadini e su come devastano il territorio, abbiamo chiesto inutilmente l'intervento della "legge"....
MA LE "LORO" LEGGI DIFENDONO SOLO I "LORO" LOSCHI, ENORMI, INTERESSI.
Solidarietà, partecipazione...in questi casi non bastano più, è la solita legge di Davide contro Golia, un' altra ingiustizia viene consumata .... fino a che diventeranno veramente troppe così che ..TUTTA LA GENTE PER BENE troverà la forza di ribellarsi, come in Val-Susa....contro chiunque, ad ogni costo.
Un abbraccio a tutti.
Felice



Ps.UN GRAZIE DI VERO CUORE A QUEST'UOMO CHE HA SEMPRE DEDICATO GRAN PARTE DEL SUO TEMPO LIBERO..SCENDENDO NELLE PUBBLICHE PIAZZE O ALL'INTERNO DEI "PALAZZI ISTITUZIONALI" E SENZA ALCUN TIMORE O PAURA HA SEMPRE MANIFESTATO IL SUO DISSENSO CONTRO OGNI TIPO DI SITUAZIONE ATTA A LEDERE GRAVEMENTE LA SALUTE PUBBLICA.

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...