lunedì 18 luglio 2011

Luglio 2011 SENZA TREGUA

Cari amici,i cieli della Liguria sono costantemente sotto ATTACCO CHIMICO...come quasi tutto  il resto d'Italia.
Ed ecco il bel clima che si presenta nel mese di Luglio...una vera chicca per i gestori degli impianti balneari.!
Ps.spero di sbagliarmi,  ma....prevedo che anche il mese prossimo non sia da meno.
2010 docet..?

13-07-011  09,18
Accanimento kimiko a 360°
13-07-011  09,21
Accanimento kimiko a 360°

13-07-011  09,21
Accanimento kimiko a 360°

13-07-011 09,25
Accanimento kimiko a 360°

Ed ecco quello che è piovuto dal cielo,dopo l'intensa attività chimica.! 

Il rombo dei "porci con le ali" al di sopra di questa porcheria chimica è inconfondibile.!


Nel cielo già saturo di merdaccia chimica..l'irroramento continua a ritmo serrato..!



..Ed hanno pure la "faccia" talmente tosta di definirle INNOCUE VELATURE..!!














Le irrorazioni chimiche sono ancora più intense nelle ore notturne,quando quasi nessuno OSSERVA LE "LORO" MANOVRE..!!




...E LA STORIA PURTROPPO NON FINISCE QUI'...CONTINUA......

9 commenti:

  1. gabbia di schermatura da fonti ad altissima frequenza provenienti dal sole sulla banda uv e x. estremo e costoso intervento per sanare una possibile situazione peggiore-----

    RispondiElimina
  2. Caro Anonimo vada per la "gabbia" ma...sono molto scettico..!!
    Grazie della visita.

    Ps.Se non lo hai ancora fatto,visionati qst video molto interessanti...e mooolto fastidiosi alla controinformazione,chissà perchè....!


    http://www.youtube.com/watch?v=gJarJ_vNV6s&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  3. sono anonimo di prima:da un anno che fotografo anch'io quanto accade, verifico gli aerei in transito di linea normalmente vidibili su un sito di traffico aereo,questi invece non appaiono e sono moltissimi ...anche 12 in un giorno....ho fatto un grafico del livello RAY X solare e la presenza di questi aerei in volo...ne è scaturito un diagramma interessantissimo: la presenza degli aerei anticipa di circa 12 ore una emissione solare in banda X con livelli prossimi a 10 alla meno5-4-3 Watt mq. per un periodo di qualche settimana l'attività solare è scesa molto (sempre riferita a RAY X) e devo ammettere che non ho visto che aerei di linea privi di scia. E risaputo che trattasi di C130 opportunamente modificati,che spargono alluminio,ossido di bario e cadmio.....tutto materiale...salutare....in forma di pm10. Ora una volta posso pensare al caso, 2 ed otre è troppo tecnica la cosa. sappiamo bene che l'aumento dei RAY X è preceduta da piccole variazioni ( come per i terremoti) che segnalano un forte aumento dopo poco. pensate solo al costo di tale impresa! kerosene per i voli, piloti,addetti al rifornimento in totale segretezza..fabbriche di nanoparticelle dei metalli prima citati....è una impresa ciclopica mondiale...scopo: l'agricoltura ad elevatissimo rischio...muoiono molte aree coltivate per questa forte radiazione....se si riesce a tenere entro limiti di sopportabilità si salvano i raccolti e la fame globale...senza se ne ma.

    RispondiElimina
  4. Caro anonimo,mi fa piacere che anche tu conosci la "situazione" e con i tuoi sistemi la tenga sotto "controllo".
    Il materiale chimico,che irrorano i Tanker,forse è più deleterio per piante,animali e noi stessi che,le radiazioni solari emesse.
    Mi chiedo,perchè tanta segretezza in questa "manovra" tanto salutare e perchè tanta restrizione e bugiardaggine nelle risposte alle Interpellanze Parlamentari?

    Ps.I Tanker chimici,sciano anche di notte,da quali raggi UV ci devono proteggere? Forse da quelli della luna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la notte perchè preparano il tappeto per il sorgere del sole e per minor traffico civile da intralciare.

      Elimina
  5. Da fonte sicura apprendo che,il traffico civile non "viaggia" alle stesse quote dei Tanker chimici,ma bensì mooolto più in alto..e quindi la notte è soltanto un espediente per essere meno in VISTA...!
    Cmq sia,ad ognuno le sue convinzioni...vedremo alla fine di questa "storia" cosa avranno risolto.!

    RispondiElimina
  6. http://neovitruvian.wordpress.com/2010/07/05/la-vera-disinformazione/

    Il web è libero e bello proprio perchè ognuno puoi LIBERAMENTE riportare le sue esperienze, pensieri e punti di vista.

    Ci sono però degli oppositori, che non vanno visti in agenzie super segrete del governo o in organi importanti, ma in persone come noi.

    Chi è tanto stupido e primitivo da voler impedire che tutto ciò sia possibile?

    Questa gente è formata dalle proverbiali PECORE che stanno a guardia del recinto. Sono persone, spesso pagate, che con una scarsa retorica cercano di “zittire” coloro che la pensano in maniera diversa dal regime.

    Se le loro farneticazioni accusatorie non bastassero, si aggrappano all’autore/blogger e lo insultano. Questa è una pratica tipica degli ignoranti, che messi con le spalle al muro, o meglio incapaci di replicare cercano di provocare il soggetto.

    Bhè ci sono molti blogger che hanno tentato di fermare questa FECCIA ma senza risultato, probabilmente essi sono tutelati da qualcuno in alto che apprezza il lavoro che stanno facendo.

    Oltre a questi blogger FECCIA ne esiste un altro sottogruppo, ancora più infimo e inutile, sono coloro che criticano i blogger indipendenti, che non ci guadagnano nulla dal loro operato ma fanno solo informazione, sperando di essere letti da qualche persona.

    Un esempio su tutti è il sito degli strakerenemy: Il sito è costruito da una crew di buon temponi che passa letteralmente tutto il giorno a scovare siti indipendenti e a offendere pesantemente i proprietari dei siti.

    Ora, se siete persone normali, penserete: Non hanno un cazzo da fare tutto il giorno? Perchè si autocompiacciono nell’offendere una persona?

    La mia risposta iniziale alla questione, e cioè sono dei poveri sfigati, era incompleta in quanto ahimè anche qui c’è gente pagata o della polizia che controlla che notizie vengono pubblicate.

    Essendo però poco preparati sugli argomenti risultano solo offensivi.

    La crew è composta per lo più da membri anonimi che non hanno neppure il coraggio di mettere il proprio nome sui commenti che fanno…Gente che per strada non riuscirebbe a reggere neppure lo sguardo da quanto timidi e insicuri sono. Ma il web è il web e offre una spettacolare protezione e un coraggio virtuale degno delle più squallide osterie.

    Lo scopo di molti blogger non è quello di far accettare per vera una notizia, ma quella di mettere i propri lettori davanti a degli interrogativi, per svilupparne il lato critico.

    Visto che le forze dell’ordine non ci sono d’aiuto prego a chiunque legga questo post di riportalo nel suo sito per fare INFORMAZIONE su questi SCIACALLI.

    Questi personaggi pensano che il mondo vada bene così! Se l’80 % (bisogna fare stime rigorose altrimenti il punto non viene capito!!!) del mondo muore di fame di sete e di malattie, per loro è normale, lo accettano! Le prove portate sull’11 settembre danno inconfutabilmente ragione a chi pensa che sia stato un “inside job”. Loro credono alla storia del terrorista che da una grotta ha dirottato gli aerei che hanno colpito le torri gemelle e il pentagono.

    Molte informazioni che loro chiamano “COMPLOTTI” sono in realtà DATI DI FATTO la loro diffidenza verso di essi può essere dovuta a:

    Ignoranza

    Corruzione

    Sono propenso a credere alla 2 ipotesi dato l’elevatissimo numero di informazioni che ci sono a riguardo delle scemenze che fanno i nostri governi.

    Pensate che una volta uno di loro mi propose di giocarmi la casa al mare per scommessa…. Non ho i soldi per permettermi una casa al mare IO. Vuoi vedere che sono tutti rampolli di famiglie ricche innamorati del loro Silvio nazionale?

    RispondiElimina
  7. La vera disinformazione

    AGGIORNAMENTO, LE PAROLE DEL WEBMASTER:

    eSSSe said… Chriss,

    per fortuna (o purtroppo) in Italia ognuno e’ libero di dire quello che vuole.
    Di conseguenza anche i marciano’ bros e i loro simili sono liberi di dire e scrivere ogni genere di cazzata.
    Personalmente considero questi personaggi la dimostrazione che la democrazia e’ un bell’ideale ma che non funziona (ci pensi che il tuo voto vale come quello di corrado penna?).
    Anche se il loro principale scopo nella vita e’ produrre CO2, bisogna sopportarli e lasciarli fare. Li sbugiardiamo, li prendiamo in giro e li lasciamo fare.
    Se poi qualcuno li segue… peggio per loro.

    da questo articolo:http://tinyurl.com/34p6bvz

    UNA PERSONA CHE NON CREDE NELLA LIBERTA’ DI PAROLA NON HA IL MIO RISPETTO

    RispondiElimina
  8. Si scrive anche che HAARP arrostisce i delfini a migliaia di km..forse non hanno un minimo di cognizione delle onde elettromegnetiche,nemmeno della proiezione delle antenne e della distanza, della frequenza e del salto jonosferico che producon...posso spiegare anche meglio poi mi smentite con calcoli non con chiacchere.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...