domenica 25 settembre 2011

23-09-2011 UNA "STORIA" ALLUCINANTE SENZA FINE..!

Cari Amici,in questo periodo le attivita'di "AEROSOL" (scie chimiche),... DA PARTE DEI SOLITI TANKER DI NATURA DUBBIA, che io ho denominato "PORCI CON LE ALI".., nel cielo di Genova e oltre confine si sono intensificate in maniera davvero esponenziale..!
Eccovi di seguito,come al solito, alcune eloquenti foto,che non lasciano nulla all'immaginazione..!

















-





-









6 commenti:

  1. Si caro Zak,ogni giorno che passa è sempre peggio,questi infami non si fermano mai..!!
    Quel famoso gustaccio metallico-piccante,gli occhi che bruciano e la gola altrettanto,per non parlare di mal di testa a livello "industriale..sono quasi storia fissa in queste ALLUCINANTI GIORNATE..!
    Ps.finchè potremo continueremo a denunciare questA SCHIFOSISSIMA INFAMITA'..!!

    RispondiElimina
  2. Non posso che confermare quello che dici, le foto sono le stesse che vedo Io che vivo tra savona e albenga, hai letto questo

    http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/09/bye-bye-blue-sky-terza-parte-delle.html

    Dove in fondo c'è una frase che mi colpisce di
    Rosario Marcianò: "Infatti si è recentemente verificato che le frequenze che vanno dai 3 ai 12 Hertz possono influire sull'umore. Intanto possono interferire sulla fase REM quindi sul sonno e sul sogno, inibire il sogno o far sì che il sogno sia differente. Possono fa sì che una persona possa diventare depressa apatica, allegra, violenta; dipende dalla frequenza che viene sparata e riflessa con le scie chimiche verso il terreno e quindi verso i cittadini. Cosa fondamentale che avranno notato in molti è che le irrorazioni si fanno molto pesanti, vengono attivate, proprio sopra i centri abitati, e quindi io penso che l'obiettivo principale non sia tanto la modificazione climatica, che è una conseguenza delle attività di irrorazione, ma il controllo della popolazione attraverso sistemi diversi". [per approfondimenti sulla manipolazione mentale anche a mezzo di onde elettromagnetiche vedi uno dei tanti brevetti e tutti gli altri articoli su questo blog - N.d.T.]

    RispondiElimina
  3. Certo *Dioniso*777* ti credo fermamente sulla parola..!
    Si ho letto tutto,quello che c'è scritto sul Blog La scienzamarcia,al riguardo le frequenze e sul loro "possibile" effetto alle popolazioni,che dire di più, noi siamo sempre stati oggetto di esperimenti segreti a nostra insaputa,quindi totalmente alla LORO mercè..oggi più che mai...!!
    Ps.Azzardo.
    Credo anche che LORO (se vogliono)hanno la possibilità materiale,di interferire sul nostro sistema cerebrale INDIVIDUALMENTE...ed indurci ad eseguire cose pazzesche,contro la ns. volontà.!
    La cronaca giornaliera ne è la conferma..??

    RispondiElimina
  4. Avrai sentito parlare, o meglio visto il film: the manchurian candidate.

    E che dire dell'esperimento Stanford?
    Hanno messo tutti in gabbia e visto quello che è accaduto in Norvegia, come in altri attentati, anche a me viene da pensare che ci possono comandare. C'è pure un sito che riunisce le persone che per anni hanno subito "torture" cerebrali.

    http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/07/voglio-riproporre-un-articolo-perche.html
    OPPURE direttamente al link http://www.prisonexp.org/italiano/

    Qui trovi i link che trattano completamente l'articolo, completamente, diciamo quello che ci lasciano sapere.

    Ciao, hai scelto un colore migliore, più bello di prima certamente, anch'io ero partito col nero come colore di sfondo.

    RispondiElimina
  5. Grazie *Dioniso*777* si il film l'ho visto qualche tempo fà....e ne sono uscito pienamente sconvolto,perchè quella,sotto certi aspetti non è affatto una "storia" fantastica..ma l'amara realtà..!
    Conosco bene quello che hanno fatto e penso continuino a fare a Stanford..!
    Stanford, credo veramente che sia solo una delle tante "fabbriche" degli "umano-robot..,che vengono poi impiegati per gli scopi che ben conosciamo.!
    Norvegia docet..!!..??
    Dei link che mi hai segnalato,qualcosa già sapevo,ma qst da una prima occhiata, sono più completi, ed appena avrò un pò di tempo leggerò tutto con cura.
    Grazie

    Ps.Il colore..? Beh sì è più serio..grazie per il tuo gradimento.!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...