mercoledì 14 settembre 2011

SCIE CHIMICHE IN SARDEGNA : IL COMITATO SARDO A VIDEOLINA

Cari amici, quello che stanno facendo questi stupendi e valorosi ragazzi in Sardegna, è davvero encomiabile e dovrebbe essere un monito per altri nel perseguire questa strada..!
Ricordiamoci bene soltanto una cosa che,...DEI "VILI INFAMI" senza pietà,stanno avvelenando le nostre vite e l'ambiente in cui viviamo,con la scusa di contenere il RISCALDAMENTO GLOBALE..MA IL "LORO" SCOPO E' ORMAI MOLTO CHIARO CHE E' UN'ALTRO...!!

Ps.Cari amici,gentilmente vi chiedo di diffondere e condividere i link dei video sulle vs. bacheche, per una maggior visibilità..!
La maggior parte delle persone, non sanno nulla di questa ABERRAZIONE E PERTANTO E' NOSTRO DOVERE INFORMARLE..!
Un caro saluto a tutti.


Prima puntata di una nostra inchiesta sulle "scie chimiche" nei cieli dell'isola. Un fenomeno al centro di un acceso dibattito che continua a dividere l'opinione pubblica.

http://www.videolina.it/video/play/19600/-SCIE-CHIMICHE-E-MISTERI-.html




Seconda puntata di una nostra inchiesta sulle "scie chimiche" nei cieli dell'isola. Un fenomeno continuamente immortalato dalle foto e filmati di centinaia di persone.

http://www.videolina.it/video/play/19782/-SCIE-CHIMICHE-I-SOSPETTI--.html


Terza puntata di una nostra inchiesta sulle "scie chimiche" nei cieli dell'isola. Abbiamo sentito gli esperti dell'aeronautica Militare di Decimomannu

http://www.videolina.it/video/play/19958/-AERONAUTICA-SCIE-CHIMICHE-.html

Quarta puntata di una nostra inchiesta sulle "scie chimiche" nei cieli dell'isola. Oggi approfondiamo uno dei particolari effetti che si produrrebbero al suolo.

http://www.videolina.it/view/servizi/20133.html


Quinta puntata della nostra inchiesta sulle cosiddette scie chimiche diffuse anche nei celi dell'isola. Sul fenomeno pesano inquietanti interrogativi. Oggi ci occupiamo della storia di Franco Caddeo, uno dei più attivi ricercatori sardi della materia, misteriosamente scomparso due anni fa. Stefano B...

http://www.videolina.it/play/20263/%0ASCIE%20CHIMICHE%20RICERCATORE%20SCOMPARSO%0A.html


Sesta puntata della nostra inchiesta sulle "scie chimiche" diffuse anche sui cieli Sardi. Negli anni ci sono state interrogazioni parlamentrai e in Consiglio Regionale ma poco è stato finora chiarito sul fenomeno.18/09/2011

http://www.videolina.it/view/servizi/20437.html

5 commenti:

  1. ciao a tutti io sono di decimomannu ed è una cosa veramente impressionante vedere questi veleni che ci lanciano ogni santo giorno sulla testa e la gente non dice e non fa nulla per fermare questi assassini..Io penso alle famiglie,ai bambini a tutti...ci stanno facendo dal male e noi pensiamo solo ai programmi stupidi che danno alla t.v. e ad avere il cellulare nuovo o quant'altro di veramente inutile...io sono stuffo di inalare questi metalli che non aiutano proprio per niente con i tempi che corrono tra malatie e il cibo che "CI DANNO!!"presi nei discount..si,perchè è meglio avere il televisore a schermo piatto con pollici infiniti 3D e il surround sparato nelle orecchie..ci sarebbero tante cose da dire.se solo la gente sapesse ascoltare!!...purtroppo non è cosi..grazie per l'attenzione.saluti

    RispondiElimina
  2. Ciao prospettivaindifferente,benvenuto e grazie della visita..!
    Quello che dici e pensi Tu, purtroppo rispecchia tutta l'amara e cruda realtà che viviamo noi in quest'epoca avvelenata,dove la maggior parte delle persone ha tempo soltanto per dedicarsi e pensare alle STUPIDE SUPERFICIALITA'...ed forse è per questo che siamo arrivati a questi punti..!
    Il nostro è un compito assai difficile da portare a compimento,ma almeno ci tentiamo... finchè possiamo farlo...!!
    SVEGLIARE I "DORMIENTI" NON E' UN'IMPRESA FACILE..MA NOI SIAMO TENACI..!!
    Saluti da Genova

    RispondiElimina
  3. Ciao Doriano,hai pienamente ragione,comunque si,ormai è troppo tardi per cambiare tutto questo..però mi accontento anche delle poche persone che vedono oltre...ho appena finito di incidere un disco che appunto si chiama Prospettiva indifferente,e parla di tutto quello che l'uomo ignora ma vede..Io continuerò a pregare a fin che la gente s'accorga di tutti questi complotti contro di noi,gli ingranaggi che fanno girare questo mondo..ringrazio persone come te che sanno ascoltare..saluti dalla Sardegna

    RispondiElimina
  4. Che poi quello delle scie chimiche è solo una piccola parte di quello che stanno facendo,perché l'obbiettivo non è solo gettare del veleno che poi viene inalato o ingerito dopo che si posa sul terreno che viene lavorato e i così detti polimeri di ricaduta che ho visto e che vedo ogni mattina,vengono assorbiti dai prodotti in coltura,ma è anche cambiare completamente l ecosistema.impediscono il ciclo naturale delle stagioni o comunque riescono a controllare le condizioni climatiche e riescono a creare delle catastrofi dove come e quando vogliono..questo lo sappiamo tutti,ormai il progetto haarp ha preso il pieno controllo del tempo..perché non ne parlano nei telegiornali?perchè non dicono che cos'è veramente la massoneria,gli illuminati.Oppure perché non dicono chi è stato a buttare giù le 2 torri gemelle o chi ha causato lo Zunami in Giappone in America del sud ecc..senza parlare della crisi.elenchiamo?!Grecia, Irlanda, Spagna, Francia, tra un pò toccherà noi,ed infine,la super potenza che sembra non crollare ma che ormai è al crollo totale,l'America...questi sono i veri problemi da affrontare..apriamo gli occhi,perché questo non è nient'altro che l'inizio della fine.Ci stanno accecando dando alla gente delle cose per tenere le loro menti e i loro occhi puntati verso altro...ci sono tante altre cose che non ci dicono e che purtroppo siamo costretti a subire..Grazie per il tempo concesso..sfogarsi ogni tanto aiuta a fare spazio nella mente dove molto spesso regna il caos.quindi pulisco.ma si riempie molto velocemente..grazie..dalla Sardegna

    RispondiElimina
  5. Ciao Carissimo prospettivaindifferente,si è vero siamo ancora molto pochi a conoscere questo vero e proprio "MASSACRO SILENZIOSO"...MA VISIBILISSIMO..!!
    Ti ringrazio e mi congratulo con te,che URLI AL MONDO IL TUO DISSENSO anche attraverso i microsolchi di un disco appena inciso..sei un GRANDE..E TI AUGURO DAVVERO DI CUORE CHE QUESTA TUA "FATICA" DIVENTI UN MANTRA MONDIALE..!
    Sì certo,noi per adesso, siamo solo piccole gocce..ma con la nostra caparbietà e tanacia,..sapremo crescere e....DIVENTEREMO UN'ONDA IMPETUOSA CHE SPAZZERA' VIA NON DICO TUTTE MA...UNA GRAN PARTE DI VILTA'..!
    L'ora del Grande Risveglio(cambiamento) credo sia molto vicina e questo è il monito, che mi dà la forza di proseguire su per questo irto percorcorso.!
    Condivido pienamente quanto hai descritto sopra,ma ahimè credo che nessun Tg o Stampa (di regime) Ufficiale pubblicherà mai la verità al riguardo..i motivi sono palesi,certe "PENTOLE" NON DEBBONO MAI ESSERE SCOPERCHIATE..!!
    Un grazie di cuore a te per il tempo che mi dedichi e quando lo vorrai sarò sempre pronto ad ascoltarti con piacere..le persone come te sono "preziose"..!
    Un caro saluto da Genova

    Ps.Io nel mio piccolo cerco di informare più persone possili e non solo attraverso la rete,ma come ti ho detto qualche tempo fà...SVEGLIARE I "DORMIENTI" NON E' UN'IMPRESA FACILE..MA NOI SIAMO TENACI..!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...