sabato 1 ottobre 2011

1° OTTOBRE 2011 GO..!! TUTTO COME DA PROGRAMMA..!


















































































5 commenti:

  1. Ciao bello, stamani alle 9.30 sono arrivato a contare 25 strisce poi mi sono fermato...di aerei in azione invece ne ho visti ben "9", tutti bianchi e di certo non a 8\9 mila metri, troppo li vedi bene, sono molto bassi. E poi, ma senti che 1 Ottobre? Ti sembra normale la temperatura? Conosco una persona che quest'anno qui sulle colline ligure, gli si sono seccate tutte le viti, niente vino :-)

    RispondiElimina
  2. PS: Io vivo vicino Loano ed il cielo era certamente peggiore di quello che vedo in foto!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Enzo qui da me ieri fuoco e fiamme oggi hanno iniziato per un paio d'ore poi ..... spariti, quel birbantello di giuliacci ha annunciato che il caldo ha le ore contate, come da copione dopo giornate come queste magicamente cambia il tempo.

    RispondiElimina
  4. Ciao Zak.
    Ieri qui da me invece,hanno "lavorato" alla grande,tutto il giorno...più o meno come oggi,avrai visto le foto.

    Per quanto riguarda il giuliacci,stendiamo il classico velo pietoso,ormai abbiamo capito il loro "gioco" ed a noi non la raccontano più. :)

    Ps.Ieri,dato il tempo secco ed il bel venticello di grecale che spirava vivacemente,qualche piromane rimbecillito,ha pensato bene di riscaldarsi,appiccando un bel fuocherello sulle alture ,mettendo in serio pericolo diverse abitazioni..dove ha visto impegnati per diverse ore due Canadair un elicottero,diverse squadre di viglili del fuoco e forestale.
    Al calar del sole in cielo c'era uno spettacolo di colori davvero tremendi..misto di scie chimiche e fumo da incendio,un quadretto d'autore da incorniciare..!
    ------------------------------------------------
    Ciao *Dioniso*777*
    Quì oggi di aerei ne sono transitati veramente una marea..come avrai visto dalle foto,ma siccome spirava vento da levante,comprendo benissimo che li da te il cielo sarà stato sicuramente peggiore.!

    Riguardo al clima troppo caldo per la stagione,credo che la causa principale sia la tempesta solare che è in atto.

    http://www.nocensura.com/2011/09/una-forte-tempesta-solare-potrebbe.html

    In Val Polcevera e nell'entroterra Genovese in generale, non solo sono seccati diversi vigneti ma anche molti alberi da frutto albicocche peschi ecc...e quelli ancora vivi specialmente gli albicocchi non hanno prodotto niente,i frutti quasi maturi cadevano al suolo marci.. come non si è mai visto.

    Un mio amico che ha una sessantina di alberi appunto di albicocche,in tutto ne ha raccolto una ventina di chili..mai visto in vita sua uno scempio tale..!
    Credo veramente che in tutto questo macello,cadano a fagiolo le dannate scie chimiche..!

    RispondiElimina
  5. @ *Dioniso*777*
    dai un occhio anche qui.

    Ps.http://www.meteoweb.eu/2011/09/astronomia-violenta-eruzione-solare-senza-luce-10-milioni-di-persone-in-cile/88965/

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...