lunedì 10 ottobre 2011

10 OTTOBRE 2011..IL "PROGRAMMA" PROCEDE A RITMO SERRATO..!

Cari amici. Ieri sera per l'ennesima volta nel programma MISTERO si è parlato di SCIE CHIMICHE, è intervenuto sull'argomento il chiarissimo e precisissimo..come sempre il Sig. Rosario Marcianò ed il Gen.Fabio Mini che, con qualche "riserva" ha illustrato cose molto scottanti riguardo il clima, terremoti, tsunami ecc..ecc..e loro manipolazioni attraverso sistemi militari..!! ...Ed oggi per tutta risposta,ecco cosa hanno combinato in cielo i "PORCI CON LE ALI"...!!!

CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE
















































7 commenti:

  1. Anche qui giornata memorabile con tanto di tramonto dantesco domani posto le foto.

    RispondiElimina
  2. Si Zak...me lo posso immaginare,oggi hanno spaziato alla grande ovunque..!
    Appena posterai le foto le guarderò con attenzione..!

    RispondiElimina
  3. Io ho assistito allo stesso spettacolo, solo che non posso fotografare.Sono partiti alla grande ieri. Anche qui ieri, Pietra L., a mezzogiorno, dopo aver contato decine di aerei, il cielo era completamente ricoperto da quel velo, come nella tua foto delle 13.19...ma i meteorologi dicono che sono velature, possiamo star tranquilli, no?
    Pensate a quello che spendono per ridurci così, e poi parlano di crisi...

    http://it.paperblog.com/lui-pensa-alla-gnocca-e-a-non-finire-in-galera-620229/

    Questo articolo la dice giusta!
    Ciao, alla prossima

    RispondiElimina
  4. A proposito, non hai mai raccolto, o visto le "ragnatele" che si formano a terra? Io no, ma non le ho nemmeno mai cercate

    RispondiElimina
  5. Si *Dioniso* ieri si sono davvero "SFACCIATAMENTE SUPERATI"..CHE DIRE DI PIù..!!
    Mio caro Amico,la crisi che ci stanno propinando è tutta una "FARSA"..ed i motivi li conosciamo benissimo,..ma purtroppo noi comuni mortali la subiamo..!

    Grazie per la segnalazione dell'art..lui pensa alla gnocca...è proprio tutto vero..!

    ps.Di Polimeri o così dette ragnatele,a terra nella mia zona non ne ho mai viste,anche se in certi giorni, si notano molto bene in cielo(nubi filamentose)forse l'effetto vento le spinge altrove.
    In Sardegna,una mia amica ne ha filmato e raccolto un bel pò di questa robaccia,ora la farà analizzare,ma penso proprio che il risultato sarà sempre lo stesso...! Il Biologo Giorgio Pattera è stato molto chiaro in proposito.

    http://www.youtube.com/watch?v=vN1uzgAwSF8

    RispondiElimina
  6. Ciao Doriano54, ho conosciuto solo oggi il tuo sito, meglio tardi che mai, comunque ottimo lavoro. Anche in Lombardia i cieli sono identici, specialmente in questi giorni, per non parlare del mese di settembre che è stato un bombardamento continuo.
    Bisognerebbe chiamare una squadra di talebani muniti di RPG per cominciare a pulire i cieli come si dovrebbe e poi vorrei vedere che succede! (Sarebbe semplicemente legittima difesa e non un atto di violenza o terrorismo)
    Buona serata

    RispondiElimina
  7. Ciao krommino75,benvenuto a bordo e grazie della visita.
    Beh, ti capisco la rete è vastissima,ci vuole tempo e dedizione per scoprire e conoscere argomenti o cose che più ci interessano da vicino.
    Si caro Amico,comprendo molto bene quello che mi dici, riguardo ai massacri chimici che, vengono effettuati nella tua Regione e comprendo anche il tuo stato d'animo,perchè quello che provi tu nel vedere quelle aberrazioni in cielo,lo provo anch'io,ed anch'io vorrei avere a disposizione una ricca scorta dei terra aria, per iniziare a fare un p'ò di repulisti generale..!
    I CRIMINALI TERRORISTI SONO "I PORCI CON LE ALI"...,CHE CI AVVELENANO L'ESISTENZA GIORNO DOPO GIORNO..FORTI SOLO DEL FATTO CHE,LORO SONO LASSU' E NOI NO'...
    MA NON DISPERIAMO, ARRIVERA'IL "GIORNO" CHE I RUOLI SI INVERTIRANNO..!
    Buona serata e.. Hasta la Victoria Siempre..!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...