” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


domenica 16 ottobre 2011

16-10-2011 CRIMINI CONTRO LA NATURA..!!



















































3 commenti:

  1. Ho notato anch'Io lo splendido cielo sopra le nostre teste, come commentavo sul blog http://latanadizak.blogspot.com, questi cieli avvelenati porteranno i loro effetti benefici alla nostra salute, e mi raccomando, respira profondamente quando esci! E pensa che sono oltre 10 anni che ci stanno avvelenando, ma ultimamente ci stanno dando dentro di brutto mi sembra.
    Ciao, a presto

    RispondiElimina
  2. Azz... e non voglio dire altro.

    RispondiElimina
  3. Ciao Dioniso,si ho letto il tuo commento sul blog del mio amico Zak,che dire di più..!
    Verissimo caro amico mio,...ultimamente ci stanno massacrando e di brutta maniera,ed in quelle giornate di bombardamento massivo,io ed i miei cerchiamo di uscire di casa solo se necessario.!
    Ma chi non si rende conto appieno della gravità dei fatti,anche se magari lo conosci e lo hai avvisato..e lui ti ha guardato come si guarda un UFO...,continua a svolgere sport all'aria aperta come se nulla fosse, anche se in cielo sono visibilissime le brutture che i "porci volanti" stanno perpetrando..!!
    Un compito veramente difficile,far aprire gli occhi alle persone e farle ragionare..!!
    Ciao alla prossima.

    ===============================================
    Ciao Zak,si ti capisco,.... anche li da te in qst giorni si sono sbizzarriti alla grande ho visto le foto...!
    Le risorse per continuare con questo macello, alle CAROGNE non mancano mai..!!
    Ciao carissimo

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...