lunedì 3 ottobre 2011

NIKOLA ALEKSIC




Arrestato Nikola Aleksic

pubblicata da Lo Sai Chemtrails il giorno domenica 2 ottobre 2011 alle ore 23.57

Ricordate Nikola Aleksic?



Nikola Aleksic leader del Movimento Ecologico di Novi Sad, noto per la sua recente accusa al governo serbo dove pronuncia un severo avvertimento nei confronti del presidente, Boris Tadic, affinché sia fermata l'importazione degli alimenti basati sugli organismi geneticamente modificati (OGM) e perché siano arrestate le irrorazioni chimiche causa dell'avvelenamento intenzionale della popolazione con lo spargimento di particolato metallico ed altre sostanze tossiche, promettendo, in caso contrario, di chiamare e portare personalmente il popolo serbo a manifestare per le strade.



Per maggiori info:

LA SCIENZA MARCIA Serbia: leader ecologista denuncia gli OGM e le scie chimiche

TANKER ENEMY: Istanza del politico serbo, Nikola Aleksic, al Presidente Boris Tadic, contro le scie chimiche e le sementi transgeniche

INFORMARE PER RESISTERE: Serbia: leader ecologista denuncia gli OGM e le scie chimiche


Notizia di oggi 2 Ottobre alle 12,58:

Dalla traduzione automatica di google (con qualche semplificazione/correzione) apprendiamo che è stato arrestato a causa di una sua protesta pacifica che stava per altro portando avanti da solo, mentre nel rapporto della polizia gli viene imputata la colpa di avere organizzato una manifestazione (non autorizzata suppongo).



L'avvocato da lui consultato afferma che Nikola Aleksic non ha violato alcuna legge e che la sua detenzione è illegale.


FONTE: http://www.vaseljenska.com/drustvo/hapsenje-nikole-aleksica-pred-skupstinom/


http://blog.chatta.it/morena_mia/post/arrestato-nikola-aleksic.aspx


Meglio far tacere chi parla di argomenti scomodi, vero?

Denise e Corrado.

2 commenti:

  1. Ecco un altra prova a nostro favore! Se fossero così innocue come il progetto HAARP, perché non se ne deve parlare?

    RispondiElimina
  2. *Dioniso* si certo, questa è l'ennesima prova a ns.favore !
    Spero veramente che, il gesto di grande UMANITA' del LEADER NIKOLA ALEKSIC,non cada nel nulla,ma che sia imitato da molti altri Leader di Movimenti e Partiti Mondiali,...coraggiosi e determinati come Lui.

    Ps.Sono convinto che, il LEADER NIKOLA ALEKSIC,subisca questa mortificazione,perchè ha avuto il coraggio di scoperchiare un "PENTOLONE" dove dentro di esso stà BOLLENDO NON SOLO IL NOSTRO FUTURO,MA BENSI' QUELLO DI TUTTO IL PIANETA..!!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...