” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


giovedì 6 ottobre 2011

Scie Chimiche

Cari amici, guardatelo tutto e capirete il perchè di quel cielo..!!

http://vimeo.com/20335270
David Keith : non ci siamo occupati dell'effetto dell'alluminio...quindi potremmo anche scoprire qualcosa di terribile un giorno, che non avevamo calcolato

E' la dichiarazione rilasciata da chi ammette di irrorare l'alluminio per via aerea nei nostri cieli al giornalista Michael J. Murphy.

3 commenti:

  1. Conosco il canale youtube di complottisti per caso e ogni video nuovo mi avvisano tramite email e lo scarico subito...dovrebbero durare come scrivevo in questo post, scie vere e scie di veleno, gli aerei usano carburanti diversi? Anche una persona che non credeva dopo averlo visto mi ha dato ragione! Se ti interessa il link è questo

    http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/04/le-scie-chimiche-non-esistono-allora.html

    RispondiElimina
  2. Ora voglio vedere che si inventano i pupazzi del cicap, grazie enzo ottimo.

    RispondiElimina
  3. Grazie dell'info *Dioniso* molto interessante davvero..!
    ...Un Blog che seguirò con molta attenzione:!
    _________________________________________________
    Ciao Zak,si anch'io sono proprio curioso di vedere e sentire quello che hanno da mettere in "campo" i cica....zzoni..!
    Ps.Sono quasi certo che qualcosa si inventeranno anche questa volta... non dimentichiamoci mai che, sono a LIBRO PAGA..!!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...