” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


domenica 18 dicembre 2011

COPPIA DI AEREI RILASCIA SCIE RICURVE



Nel filmato qui sopra una coppia di aerei che rilasciano scie persistenti nel cielo di un paesino del Veneto. Scie di condensa? e tutto quel bianco nel cielo attorno ... velature nuvolose?

Ricordiamo le parole del meteorologo militare Costante de Simone nel suo tentativo di negare l'esistenza delle scie chimiche
:
“Esistono inoltre punti di riferimento a terra al di sopra dei quali le aerovie hanno variazioni di direzione anche ad angolo retto. A un osservatore sottostante, le scie appaiono curvare bruscamente”

appaiono curvare?

Mostrate questo video agli amici che fanno difficoltà a credere nell'esistenza delle scie chimiche.

Il video qui sopra può essere scaricato (sono poco più di 2 Mega) in formato wmv oppure in formato avi

L'ennesima prova.
Pubblicato da Corrado sul Blog Scienza Marcia

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/12/coppia-di-aerei-che-rilasciano-scie.html

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/01/le-scie-chimiche-sono-una-realta.html

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...