” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


sabato 17 dicembre 2011

La bufala delle scie chimiche - dibattito 6 dicembre 2011

CARI AMICI,ECCO COME PATETICAMENTE LA CONTROINFORMAZIONE "TITOLA" (la bufala delle scie chimiche) L'INTERESSANTISSIMO INCONTRO AVVENUTO A GENOVA IL 6-12-2011 PRESSO IL BERIO-CAFE'

I DISINFORMATORI A "LIBRO PAGA" NON "DIGERISCONO" AFFATTO CHE SI FACCIA LUCE..SULL'ABERRANTE PROGETTO SCIE CHIMICHE, HAARP E CORRELATI..
....E MESCHINAMENTE RIPETONO SEMPRE COME UN DISCO ROTTO LA STESSA MUSICA...DELLA BUFALA..!!
RICORDATEVI BENE UNA COSA CARI "CACCIATORI DI BUFALI" CHE AL MONDO, ESISTONO PERSONE ALTAMENTE PREPARATE CHE VI STANNO "CURANDO" E PROSSIMAMENTE QUANDO TUTTO SARA' CHIARITO...,NON VI RIMARRA' ALTRO CHE NASCONDERVI SOTTO TERRA..VOI ED I VS.SODALI...!!
PS.VOLER NASCONDERE AD OGNI COSTO E PUBBLICAMENTE,SOSTENERE TESI CHE NEANCHE I BAMBINI DELL'ASILO SI CREDEREBBERO E' ESTREMAMENTE DIABOLICO..!!
L'IMPIEGO DEL SISTEMA HAARP, SCIE CHIMICHE,GEOINGEGNERIA E CORRELATI PER DOMINARE E MODIFICARE IL CLIMA..SONO UNA REALTA'..!





Ed ecco come ne parla lo stesso Attivissimo sul suo blog, in quest’articolo:

Spero che resti disponibile la registrazione della serata, perché se ne sono viste e sentite davvero delle belle. Per esempio, il pubblico che è insorto e non voleva farmi parlare, con una splendida dimostrazione di democrazia e tolleranza. Marcianò e i suoi fan che hanno interrotto due volte Corigliano, che si dev’essere chiesto in che gabbia di matti era finito. Marcianò che mi ha accusato di essere titolare di millemila blog che lo insultano (non lo sono, ovviamente; figuriamoci se perdo tempo con queste bambinate) e che si è lanciato in un epico fuori onda in cui pestava i pugni e strillava che non voleva assolutamente che io intervenissi, dandomi del “delinquente”. Guardate il video e piangete.

Dal punto di vista tecnico, il confronto è stato molto semplice: da un lato c’era un meteorologo esperto che ha spiegato, seppur prolissamente e con molti tecnicismi, che il clima non si può modificare selettivamente, che le frequenze di HAARP non possono scaldare l’atmosfera per semplici ragioni fisiche (HAARP emette onde radio, non radiazioni infrarosse, e le frequenze radio non possono interagire con le molecole dell’atmosfera), che HAARP non devia gli uragani (basta guardare i grafici dei loro spostamenti, sempre uguali); e che le alluvioni di Genova “sono fenomeni assolutamente naturali” dovuti principalmente alla temperatura del Mediterraneo, più alta del normale, e gli aerei non c’entrano niente. In altre parole, le “scie chimiche” sono una bufala. Fine della storia.

Dall’altro c’era Rosario Marcianò. Una persona che non ha nessuna qualifica di meteorologia ma pretende di saperne di più di Corigliano e teorizza un colossale complotto, inanellando una serie spettacolare di castronerie scientifiche. Dice che tutti i pianeti si stanno riscaldando (vuol dire che ci sono gli aerei chimici anche lì? Su Marte o Venere?). Dice che non si capisce da dove verrebbe l’acqua delle scie quando l’umidità atmosferica è zero (risposta: gli aerei bruciano idrocarburi e un motore d’aereo espelle circa un chilo d’acqua al secondo, basta chiedere ai tecnici). Dice che il supercomplotto segretissimo fa atterrare gli aerei segretissimi negli aeroporti civili. Accusa le università italiana di essere omertose per “obblighi di mestiere” e afferma che il riscaldamento globale è una bufala. Prima dice che le “scie chimiche” servono per distruggere le nubi, poi dice che servono per far piovere a comando (si decida, una buona volta).

Secondo Marcianò, la Puglia avrebbe finanziato un progetto per il controllo del clima (accusa anche Vendola, quindi?). Le “scie chimiche” servirebbero ai militari per seccare l’aria, altrimenti i loro impianti radio non funzionano. Nelle “scie chimiche” ci sarebbe l’Escherichia coli, che poi si ritroverebbe nella neve. E la neve mischiata con l’E. coli si riconoscerebbe perché fa essiccare la pelle. Giuro, ha detto proprio queste cose.

In altre parole, da un lato c’era un esperto qualificato e dall’altro c’era un dilettante improvvisato.L’esperto ha serenamente e scientificamente fatto a pezzi le tesi strampalate di Marcianò. Il confronto, a rigor di logica, in un mondo normale, doveva concludersi con la resa incondizionata e le scuse del dilettante. Macché. Marcianò, subito dopo essere stato smentito da un docente di meteorologia, ha ribadito imperterrito che le “scie chimiche” esistono e che il controllo artificiale del clima è una realtà ed è una enorme congiura. E il pubblico lo ha applaudito.

Io sono intervenuto via Skype sopportando un ritardo di parecchi secondi (circa 15) fra quando qualcuno in sala parlava e quando io lo sentivo (via streaming, perché l’audio di sala non arrivava via Skype), per cui le mie osservazioni sono state un po’ sfasate (da 2h37) e questo mi ha fatto dilungare. Comunque nonostante il rumoreggiare del pubblico ho fatto in tempo a chiedere a Marcianò se se la sentiva di accusare l’ENAV, i piloti italiani, i controllori di volo italiani e i militari italiani di questo omertosissimo complotto e di aver causato le alluvioni di Genova. La sua risposta è stata affermativa: la potete sentire da 2h44 in poi. Membri dell’ENAV, piloti dell’Alitalia, controllori di volo, italiani in divisa: siete stati accusati pubblicamente di disastro da Rosario Marcianò. Volete lasciar correre?

Ma il mio intervento non è stato significativo per quello che ho detto. È stata molto più importante la reazione del pubblico. Sembrava di assistere ai Due Minuti D’Odio di 1984. Strilli e insulti davvero molto, molto eloquenti (“basta linguate nel culo ad Attivissimo”, “testa di cazzo”, eccetera, a 2h40 circa). Fantastico autogol: gli sciachimisti si sono resi patetici da soli. Ogni volta che parleranno, gli si ricorderà questa scenetta patetica.

E a Marcianò si ricorderà ogni volta la sua spettacolare sbroccata fuori onda all’idea di lasciarmi parlare: è da 2h05 in poi, con il suo memorabile “Io Attivissimo non lo voglio sentire”, vero monumento alla tolleranza e al dialogo, e il suo “porca puttana” con pugno sul tavolo al solo ricordo della storia della vendita in beneficenza del cappellino CIA.

Il video è già stato visto da quasi 3500 persone e seppellisce definitivamente ogni sua pretesa di serietà. Se qualcuno riesce ad estrarre lo spezzone e trascriverne l’audio della sbroccata, è da incorniciare e pubblicare su Youtube.

Questi sono i sostenitori delle “scie chimiche”. Questo è il prezzo che si paga per aver permesso all’antiscienza di diffondersi grazie a trasmissioni idiote che danno spazio ai deliri di chiunque e a una scuola dove conta più saper recitare Carducci che sapere cos’è la fisica.

Per chi volesse capire come stanno realmente le cose, c’è sempre il blog La bufala delle scie chimiche, con i link a tutti i documenti e alle spiegazioni degli esperti. Quelli veri, compreso Andrea Corigliano, che ha scritto un bel documento di chiarimento.

In questa pagina un altro interessante approfondimento sull’argomento.
La nostra speranza è che quest’evento abbia scritto la parola “fine” a queste teorie straompalate e fondate sul nulla. Anche se, purtroppo, sappiamo bene che non basterà
=======================================================================

..ECCO QUAL'E'IL "LORO" MAGGIOR PENSIERO...PORRE LA PAROLA "FINE" SU DI UN ARGOMENTO MOLTO SCOTTANTE,VISIBILISSIMO E DIABOLICAMENTE VERO...CHE DOVREBBE RIMANERE NELL'OCCULTO IN NOME DELLA "SCIENZA"..!!

TUTTO QUESTO AVVIENE INNEGABILMENTE OGGI,SOTTO I NOSTRI OCCHI..E QUESTI "LOSCHI FIGURI" CONTINUANO A DEFINIRCI COMPLOTTISTI VISIONARI !!


....VERGOGNATEVI DI VOI STESSI, PER TUTTO IL "FANGO" CHE GETTATE ADDOSSO A TUTTE QUELLE PERSONE ONESTE, CHE SI IMPEGNANO MOLTO SERIAMENTE PER CERCAR DI FAR LUCE, SU DI UN "ARGOMENTO" TOP-SECRET.!!..??...A LIVELLO GLOBALE..!

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...