” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


venerdì 27 gennaio 2012

ALLARME "ALLUMINIO" NELL'ACQUA POTABILE A GENOVA..!

NOTIZIA DEL CORRIERE MERCANTILE DEL 26-01-2012.
GENOVA PEGLI,DENUNCIA "ALLUMINIO" NELL'ACQUA POTABILE "670" MICRO GRAMMI SU LITRO...MENTRE,TALE VALORE DOVREBBE ESSERE AL DI SOTTO DI "200 MICRO G/LITRO"
ALLARME NATO, DOPO ANALISI EFFETTUATE NEI SERBATOI DELLA SCUOLA "PASCOLI".


CREDO VERAMENTE CHE,ORMAI SIA SUPERFLUO DIRE CHE SIAMO COSTANTEMENTE "BOMBARDATI" DA AEREI DI NATURA DUBBIA..FORSE MILITARE..?? CHE RIVERSANO SULLE NOSTRE TESTE E SULL'AMBIENTE IN CUI VIVIAMO SOSTANZE ALTAMENTE TOSSICHE...E NON SOLO ALLUMINIO...!!
..."GRAZIE" SCIE KILLER CHE CI ELARGITE A PIENO "VAPORE" TUTTO QUESTO DIABOLICO MACELLO..!!


Ps.per saperne di più,cliccate qst link:http://www.tankerenemy.com/2010/01/ferro-ed-alluminio-nellacqua-piovana.html

2 commenti:

  1. MALEDETTI Genova accomunata con il mio paese, Orvieto dove fù proibito il consumo per parecchi giorni ma nell'articolo non si parla di divieto di consumo, gravissimo valori più che triplicati e se è nel serbatoio della scuola è dapertutto.
    Lo condivido caro Enzo facciamo girare a testimonianza di come ci avvelenano.

    RispondiElimina
  2. Caro Zak,siamo tutti sotto lo stesso cielo,nessuno è immune a questo diabolico e bastardo progetto..!
    Questi vili maledetti,sanno benissimo,dove sono situate le dighe a cielo aperto,che racchiudono gli invasi,dove attingiamo l'acqua per dissetarci e di conseguenza agiscono...conosci la storia purtroppo..!
    Benissimo Zak,diffondere queste aberranti notizie è molto importante.!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...