” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


lunedì 9 gennaio 2012

COSA FANNO AI NOSTRI CIELI,GUARDATE QUESTO VIDEO E CAPIRETE.!




I NOSTRI "GOVERNANTI" SANNO TUTTO...E NON FANNO NULLA PER FERMARE QUESTO SILENZIOSO,ED IMMANE MASSACRO,PERCHE' SONO PIENAMENTE E VILMENTE D'ACCORDO CON CHI HA DECISO IL "PROGRAMMA DEPOPULATION"....O SPOPOLAMENTO FORZATO..FACENTE PARTE INTEGRANTE DEL MERDOSO NWO..!!
PS:NON ABBIATE PAURA "LORO" SONO AL SICURO DA QUESTA MERDACCIA CHE RESPIRIAMO E MANGIAMO TUTTI....ASSUMONO SOSTANZE CHE LI PROTEGGONO E LI IMMUNIZZANO..!! 

2 commenti:

  1. Ciao Doriano, ti chiedo una curiosità, che sostanze esisterebbero, uso il condizionale perché non le conosco, che proteggono da questi veleni? Io credo che loro, i governanti se la stiano godendo tanto perché oramai sono vecchietti e sanno che andranno all'altro mondo presto o tardi, ma è questione di poco, li vediamo i segnali dal mondo?
    Buona Giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao Dioniso e come sempre benvenuto..!
    Certo,purtroppo vedo che i segnali dal Mondo,non sono per nulla confortanti,ed una parte dei governanti il nostro Pianeta,siano vecchietti e...se sono arrivati ad esserlo è perchè si sono sempre "curati" con metodi che forse noi comuni mortali, non conosceremo mai.!
    A parte i "vecchietti"..al Mondo, esiste ancora un'Elite di personaggi abbastanza giovani,vedi il Sarkosy..il Putin..L'Obama e se vogliamo la Merkel..ecc..ecc..che credo, non abbiano nessuna intenzione di abdicare molto presto.!
    Ps.Che sappia io, sul mercato esistono sostanze(certamente non le passa la USL) che, aiutano il ns. fisico a mantenere un certo equilibrio salutare,pe io a periodi assumo la Spirulina e Clorella e devo dirti che mi trovo molto bene.L'amico Zak, in data 26-01-2011 aveva anche postato un'articolo che trattava l'argomento,se vuoi dare un' occhiata,questo è il lik:
    http://renovatio-zak.blogspot.com/2011/01/clorella-e-spirulina-dalle-alghe-un.html

    Ps.Amici miei assumono la Curcuma,la Zeolite l'argento colloidale e mi comunicano che vanno benissimo.
    Per conoscerne le proprietà terapeutiche di ognuno,basta una piccola ricerca in rete.

    ..Ed anche se il Mondo è allo sfascio,finchè possimo diamoci una mano l'un l'altro.
    Buona giornata anche a te.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...