giovedì 19 gennaio 2012

Scie chimiche in Russia, China Iran, Corea del Nord, USA, Italia, Polonia ... qual'è la differenza?

Guardate queste immagini di scie chimiche in Russia, China, Iran, Corea del Nord; sno diverse da quelle che provengono dall'Italia, dagli USA, da Israele ...? (vedi anche i video di scie chimiche in Russia, scie chimiche in Polonia ...)



Davvero si può pensare che queste nazioni cooperino alla realizzazione del progetto scie chimiche spruzzando sulle proprie popolazioni gli stessi composti velenosi, possano poi essere veramente nemiche? L'opposizione è solo una finzione, stiamo guardando attori che si muovono su un palcoscenico per farci credere che quella sia la realtà; essi (i leader delle varie nazioni) obbediscono agli stessi poteri e fanno finta di combattersi l'un l'altro solo per farci credere che ci siano buone ragioni per combattere le guerre, per avere paura del nemico, per essere "protetti" dagli eserciti (che poi ti avvelenano con gli aerei).


La CBS ci informa che Ahmadinejad e Chavez hanno proesso un Nuovo Ordine Mondiale (New World Order);  seppure essi sembrano riferirsi a qualcosa di leggermente differente da Bush & company usano le stesse identiche parole. E se non sapete di cosa stiamo parlando guardatevi questo video (è in inglese, ma la litania New World Order si afferra al volo) ... e chidetevi perché usino gli stessi simboli.



Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...