domenica 8 aprile 2012

21-04 2012 CONFERENZA AD ASCOLI PICENO

Iniziative sulle scie chimiche nelle Marche con conferenza ad Ascoli Piceno
9 Febbraio 2012 - Scie chimiche nei cieli di Ascoli Piceno
NASCE AD ASCOLI PICENO LA SEZIONE MARCHE DEL COMITATO TANKER ENEMY

In programma una manifestazione pubblica il 14 Aprile in Piazza del Popolo ad Ascoli ed una conferenza il 21 Aprile presso la Libreria Rinascita.

E’ in atto nel nostro Paese una massiccia attività aerea di diffusione di aerosol chimico. E' questo il quadro ormai costante legato alla geoingegneria, nota comunemente con l'espressione "scie chimiche". Le conseguenze sulla salute, sull'ambiente e sull'agricoltura sono pesantissime perché in esse sono contenuti metalli pesanti come Alluminio e Bario, nanoparticelle, batteri ecc. La popolazione è tenuta all'oscuro di queste attività di origine militare, ma è un suo diritto non solo sapere, ma pure chiedere che le azioni di modifica del tempo e dell'ambiente siano interrotte, perché in aperto contrasto con la Costituzione.
E’ per questo che si è costituita all’interno del CRiVeO(Centro Ricerche Verità Occultate) la sezione Marchigiana del Comitato Nazionale Tanker Enemy.

Sabato 14 aprile, in piazza del Popolo ad Ascoli Piceno condurremo una campagna informativa sui motivi di tale fenomeno e sui pericoli che corre la popolazione.

Cartina stradale che indica il luogo dell'evento
Sabato 21 Aprile, alle ore 17 presso la Libreria Rinascita di Ascoli Piceno (Piazza Roma 7)  si terrà un incontro dal titolo ”Fermiamo le Scie Chimiche, veleni in cielo e malattie sulla Terra” con Carlo Cruciani (Criveo-Tanker Enemy Marche), l’On. Amedeo Ciccanti, promotore di alcune Interrogazioni parlamentari in materia e Rosario Marcianò (Comitato Nazionale Tanker Enemy).

Rivolgiamo un appello a contattarci, a tutti i marchigiani e agli abitanti del vicino Abruzzo. Un invito è rivolto in particolare alle associazioni del mondo agricolo, all’ordine dei medici, dei farmacisti e agli insegnanti biologi, fisici e chimici.
Info: Carlo Cruciani tel.mob. 3200827818

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...