” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


sabato 7 aprile 2012

MANIPOLAZIONE- DEL-CLIMA

L'equilibrio della vita di ognuno di noi è molto fragile a causa delle interdipendenze che crea il sistema sociale cui apparteniamo. E' sufficiente a mettere in "se" la ciotola che proviene dal nostro lavoro, per bloccare ogni nostra richiesta di rispetto dei diritti fondamentali e nei riguardi della nostra persona. Così, quando un sottoposto funzionario di qualsiasi ufficio atto [falsamente] a tutelare i valori costituzionali, deve raccogliere una nostra protesta o aiutarci a soddisfare la realizzazione di un nostro diritto alla salute, alla dignità' etc.. quando sono coinvolte le stesse istituzioni - e dunque i titolari dei dicasteri in prima persona, i suddetti sottoposti tremano di paura appunto di perdere la ciotola e il famoso buffetto d'intesa da chi dall'alto, corrobora a gestire insanamente il potere.. Dunque tutto comincia con l'espiantare gli individui dal rapporto diretto con la terra, l'orto, gli animali... quando l'uomo è sicuro di poter accedere ai bisogni primari quali il cibo e un tetto non vi è corruzione che possa funzionare. Diversamente, l'istinto di sopravvivenza renderà schiavi i valori e l'anelito alla libertà dell'individuo.














1 commento:

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...