” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


martedì 24 aprile 2012

APRILE 2012 IL "MASSACRO" SENZA FINE

Cari amici,il reportage fotografico che segue,vuole essere l'ennesima denuncia del massacro chimico che sistematicamente avviene per mezzo di aerei di natura dubbia...nel cielo di Genova ed oltre. Ps.L'intero album fotografico del cm è visibile cliccando sulle immagini che scorrono qui a sinistra del Blog (APRILE 2012 SCIE KILLER)




































































































2 commenti:

  1. Un vero e proprio attacco all'italia anzi agli italiano o quello che ne resta amico mio, anche qui da me non danno pace da parecchi giorni come la fornero per intenderci, cielo completamente chimico e puzzolente e freddo, questi bastardi controllano anche le temperature infatti nei prossimi giorni sono in forte aumento risultato delle irrorazioni di questi giorni.

    Ciao amico mio un abbracco

    RispondiElimina
  2. Ciao carissimo Zak..si hai proprio colpito il bersaglio nel centro....ATTACCO AGLI ITALIANI....spudoratamente e senza mezzi termini!
    Ho visto le foto che hai postato i giorni scorsi ed in pratica non lasciano nulla all'immaginazione,il crimine è generalizzato..!
    Se nei prossimi giorni,avremo un aumento forte delle temperature è perchè lo hanno già stabilito e programmato a tavolino...per i motivi che ormai a noi "COMPLOTTISTI" non sfuggono più.!
    Mi auguro soltanto che,molto presto,tutti questi DELINQUENTI..vengano presi ed assicurati alla GIUSTIZIA (quella vera però)e che da essa ricevano la giusta "RICOMPENSA"..!!

    Un caro saluto ed un forte abbraccio..sempre Tuo amico Enzo.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...