” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


mercoledì 9 maggio 2012

Comunicato di inizio maggio 2012 - La giustizia al servizio dei negazionisti..



IL GRANDE E VALOROSO "PIONIERE" ROSARIO MARCIANO', RENDE NOTO QUANTO SEGUE:


A seguito delle ultime acquisizioni, risulta che tutte le denunce-querela sporte dal sottoscritto, nel 2009, nei confronti di coloro che ora sono... "parte offesa" nei procedimenti per cui sarò processato, sono finite nel nulla. Esse non hanno avuto seguito, né il sottoscritto è mai stato avvisato dell'eventuale richiesta di archiviazione, nonostante espressa richiesta (ex art. 408 comma II C.P.P.). Tale dettaglio, apparentemente insignificante, dimostra quantomeno una disparità di trattamento, di fronte alla legge. Legge che dovrebbe essere uguale per tutti, ma che, a quanto pare, è uguale solo per qualcuno. Ci si chiede: "Per quale motivo più denunce-querela, sporte presso il Tribunale di Sanremo e relative a reati di diffamazione, stalking e violazione delle leggi sulla tutela dei dati personali, sono state non solo ignorate, ma addirittura insabbiate? Per quale recondito motivo quelle stesse persone che ora sono "parte offesa" in procedimenti a mio carico, sono così fortemente tutelate?". Esigiamo risposte dai togati della città matuziana e se non le avremo adesso, le chiederemo a gran voce durante il dibattimento.

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...