domenica 20 maggio 2012

"NON TOCCATE L'ACQUA".....




Quello che fanno gli ingegneri con la geo-ingegneria del tempo.
Ho avuto una risposta straordinaria alla colonna della settimana scorsa sulle scie chimiche, degli agenti tossici, probabilmente l'irrorazione in alto a livello di stratosfera fatto negli ultimi anni in uno sforzo congiunto da parte di geo-ingegneri e i governi di Canada, Stati Uniti e molti paesi della NATO per fermare apparentemente il "fuggiasco, riscaldamento globale che sta uccidendo il nostro pianeta." (La loro opinione, non la mia. Sto solo citando varie fonti.)
Sono d'accordo con Travis Combs di Coeur d'Alene e molti altri che c'è un "silenzio inquietante" attraverso i media su questo tema, nonostante la crescente evidenza di questo progetto molto sinistro di irroramento. Sì, Travis, "le masse stanno infatti ancora dormendo".

In risposta alla domanda di un lettore: la geo-ingegneria è la scienza che modifica artificialmente i sistemi climatici della Terra. Il progetto attuale dei geo-ingegneri prevede di irrorare spruzzando una varietà di prodotti chimici ed elementi metallici, soprattutto alluminio, bario e stronzio in tutta la stratosfera per mezzo di 'scie chimiche'.



L'implementazione di questa polverizzazione sta andando avanti da diversi anni. È stato "nascosto alla vista" come dice il signor Combs, e pochi sembrano curarsi del fatto che queste irrorazioni potenzialmente molto tossiche possono essere collegate a un aumento dei casi: di asma, di Alzheimer, demenza, ictus e, eventualmente, anche l'autismo. Il tempo ce lo dirà come al solito. Un giudizio non è ancora stato contemplato.
Secondo recenti interviste con gli scienziati del clima e dei geo-ingegneri, essi affermano che hanno avuto finora "molto successo", almeno parzialmente, nel raffreddamento del pianeta attenuando i raggi del sole con le loro fosche nuvole artificiali.

Si sono concentrati per lo più nel settore settentrionale e centrale della California che ha visto le tre stagioni estive più fredde, ottenendo un record nel 2009, 2010 e 2011.

Ma non si parlò neanche un minuto dei livelli estremamente elevati di alluminio, bario, stronzio e altri elementi metallici oltre a varie altre sostanze chimiche, che si sono mostrate nei test di laboratorio più recenti dell'acqua piovana nel nord della California, in particolare intorno al Monte Shasta. In Oregon, Washington, Idaho e in altre regioni degli Stati Uniti del nord-ovest e del sud-ovest, infine anche in Canada hanno segnalato 'le acque contaminate.'

I dubbiosi dovrebbero guardare i DVD disponibili su Internet dal titolo "Cosa stanno spruzzando nel mondo" e "Perché nel mondo stanno spruzzando", entrambi i prodotti di G. Edward Griffin e Michael J. Murphy.


Il mio grande telone di plastica, per ripararsi dalla pioggia, che ho messo in cortile, si è rivestito di 'minuscole particelle spumanti bianche che non possono essere lavate via. Questi nano-cristalli si sono anche accumulati sulla parte superiore della mia veranda di plexiglas sul lato nord della casa. Non ho mai visto nulla di simile nei miei oltre 60 anni di utilizzo di pluviometri di vario tipo. (Il mio pluviometro principale è una 'bascula' che non è stata ancora fortemente influenzata da queste particelle brillanti, almeno non ancora per il momento.)

Alcuni test di singoli eventi di pioggia nel nord della California hanno mostrato livelli elevati di alluminio che sono circa 50.000 volte superiore a quelli normalmente accettati, che, per una buona salute non devono superare i 7 ppb (parti per miliardo). Io certamente non berrei mai un bicchiere di questa acqua!


Vorrei anche ricordare, che la settimana scorsa, sono stati condotti dei test di acqua piovana da parte dello Stato nel laboratorio di base proprio della California, e sono stati pubblicati da 'California Skywatch' nel 2010 e 2011, ai quali io non ho partecipato.

Negli ultimi mesi, ho fatto delle ricerche, e ci sono stati nuovi dati messi a disposizione da centinaia di test di acqua in tutto il resto degli Stati Uniti, nel Canada e praticamente in tutti i paesi della NATO che mostrano "livelli sempre più elevati di alluminio, bario e stronzio". Il Bario viene chiamato come un 'elemento metallico' alcalino - earthgroup. E ... lo Stronzio è pure lui un elemento tossico metallico.



A proposito, le diossine dannose prodotte dall'Agent Orange, usato sulla popolazione civile, nella guerra del Vietnam, hanno causato gravi problemi di salute. Tuttavia, essi sono composti di sostanze chimiche non metalliche.

Questi elementi corrispondono a tutti i componenti primari contenuti in una serie di brevetti di geo-ingegneria assegnati a: Hughes Aircraft, Raytheon e il Dipartimento della Difesa, tra gli altri. I loro obiettivi specifici, come ho già accennato in precedenza, stanno creando artificialmente delle nuvole coprenti presumibilmente per raffreddare il pianeta, per proteggere la Terra da ulteriori danni da riscaldamento globale causato dall'uomo con il raffreddamento artificiale globale. (L'umanità ha preso il controllo, non certamente Dio, in questi progetti rischiosi di modificazione del clima.)

Come ho detto la settimana scorsa, questi geo-ingegneri stanno giocando al ruolo di Dio con il nostro tempo senza il nostro permesso per tali pericolosi esperimenti. Essi fanno ingrassare i loro portafogli a nostre spese. Scherzano dicendo che "essi sono liberi di decidere sulla salute e il benessere dei nostri nipoti". ("I Dottori giocano, 'ma i bambini non vorrebbero mai! Che operassero su di loro!)


Il nostro tempo, come ho detto per decenni, ormai, è diventato molto più estremo, che in poco meno di 1000 anni. Questa settimana la tempesta di neve record di fine aprile negli Stati Uniti orientali, per la prima volta in assoluto in questa stagione, ha prodotto una discarica di roba bianca, più pesante dell'inverno direttamente sui germogli bruciacchiati di marzo, il più caldo mai registrato da almeno metà del 1600. (Sono forse gli ingegneri della geo-ingegneria ad aver causato questa tempesta capricciosa di fine stagione?)

Questi temerari geo-ingegneri stanno progettando dei sistemi più folli per la modificazione del clima. La faccenda preoccupante è che alcuni programmi meteo/climatici avranno aspetti di 'guerra climatica' militare. Mi occuperò di questo argomento spaventoso la prossima settimana nella Parte III di questa serie il 7 maggio.


Ricordate, come ho detto la settimana scorsa, la nazione o le nazioni che imparano a controllare il tempo, (l'arma finale), sicuramente governeranno il mondo con un pugno di ferro.

Presto, arriverà il giorno in cui un barile di acqua pulita e potabile può costare più di un barile di petrolio o, forse, anche un oncia d'oro.

La Bibbia ci dice nel libro della Rivelazione che "gli uomini lavoreranno un'intera giornata solo per una pagnotta di pane per sfamare le loro famiglie." (In alcune parti dell'Africa, si potrebbero già accostare a ciò che sta avvenendo nel 2012.)


Pubblicato in lingua inglese nei commenti del blog dell'Amico Straker
Tradotto da wlady 


Dal climatologo Cliff Harris

http://www.longrangeweather.com/ArticleArchives/GeoEngineers.htm
http://www.etcgroup.org/upload/geoEmap_v17_mock.jpg

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...