” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


domenica 20 maggio 2012

QUELLO CHE LA GENTE NON SA...

Quello che la gente non sa sugli ultimi eventi (Giappone, Libia) 2/2

2 commenti:

  1. Complimenti per l'ottimo blog !! purtroppo di "dormienti" ce ne sono ancora tanti... meno male che c'è una bella fetta di torta composta da persone che riescono a "vedere" questa fetida realtà... bisognerebbe lottare tutto questo maledetto sistema marcio che ci circonda... ma per farlo bisogna essere UNITI... e finchè non lo saremo non avremo quella giusta FORZA per sconfiggere questo male..

    RispondiElimina
  2. Grazie a te amico Anonimo.
    Il mio blog ?
    Nulla di speciale,cerco soltanto di mettere in evidenza (condividendo anche articoli di blogger amici) quello che,le grandi masse ignorano o non dovrebbero sapere,ricevendo in compenso non solo gratitudine,ma spesso e volentieri insulti e minacce da loschi e viscidi figuri senza volto i quali,di loro stessi hanno venduto tutto...anche l'anima !
    I tempi stanno maturando velocemente e quell' UNITA' tanto sospirata ed agognata credo stia diventando REALTA' !
    Non mi dilungo oltre,perchè credo...la storia tu la conosca bene.
    Grazie per essere passato da queste parti..
    Buon proseguimento.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...