” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


mercoledì 23 maggio 2012

TERREMOTO IN EMILIA....



Non vogliamo dimostrare nulla, vogliamo solo mostrare ciò che anche voi ci avete inviato.

Questo cielo è stato fotografato in diverse parti del mondo, sempre un po' prima o un po' dopo un forte sisma.

Vi consigliamo di leggere questo articolo dello scomodo giornalista Gianni Lannes: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/05/il-governo-usa-e-responsabile-del.html?spref=fb&m=1

Cito:

"Secondo Michael Chossudovsky, docente all’Università di Ottawa, «Il sistema H.A.A.R.P. è un potente mezzo per la modificazione delle condizioni atmosferiche e del clima». La letteratura scientifica parla chiaro: “Le antenne di H.A.A.R.P. bombardano e riscaldano la ionosfera, generando frequenze elettromagnetiche che rimbalzano sulla terra, penetrando ogni essere vivente ed ogni oggetto inorganico”. E ancora: “H.A.A.R.P. genera forti impulsi nella banda Ulf ed Elf”. Dodici anni fa, alcuni ricercatori indipendenti (tra cui Robert Fitrakis) verificarono che “le trasmissioni a 14 hertz, rilevando che quando i segnali erano emessi ad elevata potenza, la velocità del vento raggiungeva le 70 miglia orarie, spostando i fronti temporaleschi”. In particolare le frequenze H.A.A.R.P. irradiate su specifici bersagli possono causare terremoti catastrofici..."

E consigliamo di visionare questo breve filmato: https://www.facebook.com/photo.php?v=110972592309284

di: Lo sai

2 commenti:

  1. Senbra proprio che siano nubi luminescenti sismiche come avvistate in altri siti di forti terremoti.

    RispondiElimina
  2. Certo Zak...ormai è un film già visto parecchie volte..!
    ....Ed anche se a qualche noto e "vecchio sclerotico" brucia fortemente il fondo... per quello che pubblichiamo,si rassegni pure,perchè noi continueremo a percorrere la nostra strada a testa alta...

    PS: TENGO A FARVI SAPERE, CHE, SICURAMENTE AVRETE MODO PRIMA O POI, DI AVER A CHE FARE CON I COSIDDETTI "DEBUNKERS" (DISINFORMATORI) CHE SI "DIVERTONO AL SOLDO DELLO STA...TO", TRASCORRENDO OGNI GIORNO ORE E ORE DAVANTI AL PC, SCRIVENDO ASSURDITA', E TALVOLTA OFFENDENDO CHI TRATTA ARGOMENTI "SCOMODI", CERCANDO DI CONVINCERE IL MONDO CHE IL CIELO NON DEVE ESSERE AZZURRO, MA BIANCASTRO!!!!

    Costoro li riconoscerete subito perchè una persona "normale" che non crede alle scie chimiche si limiterebbe a scrivere:
    -Non è vero,non ci credo,e STOP!
    NON IMPIEGHEREBBE ORE A SCRIVERE COMMENTI PER CERCARE DI CONVINCERVI CHE NON ESISTONO!!!
    CHE TORNACONTO AVREBBE???
    SE LO FA, E' IN MALAFEDE O BEN PAGATO!!!....pensateci....
    AVETE MAI VISTO QUALCUNO DI COSTORO ACCANIRSI CONTRO BABBO NATALE???....EPPURE NON ESISTE,MA SISTEMATICAMENTE,OGNI ANNO FANNO VARI SERVIZI IN TV SU SANTA CLAUS,DOVE ABITA,COME SI CHIAMANO LE RENNE,ECC,....SOLO PER OTTENERE AUDIENCE E PROFITTI !

    IGNORATE QUESTI PERSONAGGI....loro non lo sopportano!
    non li insultate,non dategli corda,semplicemente IGNORATELI!!!

    SALUTI A TUTTI, E GRAZIE PER LA VISITA!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...