martedì 5 giugno 2012

"AGGHIACCIANTE" SCIE CHIMICHE A TORINO ====✈

         


Caricato da AnticoOrdine in data 02/ott/2011 Una giornata di ordinaria follia sui cieli di Torino,questa mattina durante un normale turno di lavoro sulle strade di Torino si notavano delle strisce dalla strana forma,come se volessero formare una gigantesca griglia che ricopriva tutto il cielo della città,è palese che si trattavano di scie chimiche,proprio il giorno prima al TG annunciavano una notizia al quanto spiacevole per tutti i cittadini della città,in fatti secondo gli ultimi studi da parte della OMS La classifica emerge dal nuovo rapporto dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) sull'inquinamento urbano. Lo studio si basa su misurazioni effettuate in 1.100 città del mondo, in cui l'Oms ha rilevato il livello di polveri sottili nell'aria, cioè delle particelle Pm10 dannose per gli uomini e il cui diametro aerodinamico è inferiore a 10 millesimi di millimetro. Stranamente il giorno dopo Sabato 01/10/2011 i cittadini di Torino si svegliano con una bella sorpresa.......il passaggio di aerei si potevano notare anche la mattina presto in torno alle ore 05:00 dal castello di Rivoli che si trova un paio di centinaia di metri sopra la città,difatti anche se era buio si notavano le luci di aerei che passavano sui cieli di tutta la città,alle prime luci del sole emergeva una gigantesca griglia di scie chimiche,il passaggio di aerei hanno continuato nelle operazioni di irrorazioni fino a tarda mattinata. Lascio giudicare a voi quanto sono riuscito a riprendere durante tutta la mattina,il video poteva essere lungo più di un'ora,vista la quantità di materiale in mio possesso,vi posso assicurare che erano talmente palesi e persistenti queste scie che verso le 14:00 del pomeriggio si notavano ancora,e non venite a dirmi che sono normali scie di condensa.
Approfondimenti:

http://www.tankerenemy.com/

Prove delle analisi:

scie chimiche e bario (carnicom)
www.carnicom.com/flame1.htm
www.carnicom.com/deduct1.htm
www.carnicom.com/labtest.htm
www.carnicom.com/micro3.htm
www.carnicom.com/potassium1.htm
www.carnicom.com/mag1.htm
www.carnicom.com/ppm1.htm
www.carnicom.com/bio1.htm
www.carnicom.com/bio11.htm
www.carnicom.com/mold1.htm
http://www.carnicom.com/mold2.htm

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...