” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


martedì 5 giugno 2012

GIUGNO 2012 IL CIELO DI GENOVA NON E' PIU' BLU



Cari amici e visitatori tutti,potrete visionare tutte le immagini del mese di Giugno 2012,cliccando il link qui sotto:

                           https://plus.google.com/photos/107299436303868624015/albums




















































NON POSSIAMO CONSEGNARE UN MONDO COME QUESTO AI NOSTRI FIGLI
By Franco Caddeo

2 commenti:

  1. Purtroppo, questo cielo è così anche qui, io abito vicino Rieti, in campagna, e osservo anche qui, queste oscenità.
    Il nostro bel cielo cielo blù ferito e martoriato, il nostro sole oscurato, per annabbiare le nostre coscienze, per far ammalare le nostre menti, non ci danno tregua, vogliono distruggere tutto, io spero che non ci ammaliamo, ma se questi continuano così, quanto potremmo resistere?
    Ormai la storia è conclamata, spero che tutti cominciamo a capire, che lo stanno facendo anche con i nostri soldi, chi gli finanzia la benzina a questi BASTARDI, non siamo forse noi che stiamo pagando il prezzo più alto per questo scempio infinito? Sia in soldi, che in salute?
    Dove lo prendono tutto questo carburante, ma non hanno detto che sta per finire?
    MALEDETTI, spero solo che la pagheranno cara per tutto il male che ci stanno facendo!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Anonimo,ti ringrazio di essere passato di qui a farmi visita e per aver espresso tutto il rancore e la rabbia che provi(che condivido appieno)verso chi sistematicamente ci stà avvelenando e portando alla rovina.!
    Credo senza dubbio a quello che tu scrivi,riguardo il cielo sopra la tua città,il "problema è Globale..!
    Non aver paura,noi siamo ENERGIA e non riusciranno a fotterci tutti,se sapremo reagire nel modo giusto e nel premunirci contro queste sostanze malefiche,che involontariamente respiriamo ed assumiamo coi cibi,abbiamo i mezzi e la conoscenza per poterlo fare e allora cerchiamo di limitare i danni.
    Il mare di denaro e di carburante "speciale" che satellita attorno a questo "programma",si può dedurre che è enorme...ed a loro non manca di certo.

    Ps.Vai tranquillo che,chi fa del male,a tempo debito RICEVERA' DEL MALE E...CON GLI INTERESSI..!
    Buon proseguimento ed alla prossima.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...