venerdì 15 giugno 2012

..Dal 9 al 15 GIUGNO 2012...SOLO QUALCHE ORA DI TREGUA



































































Tutto l'album aggiornato è visibile qui:https://picasaweb.google.com/home



2 commenti:

  1. ....proprio come il cielo di Venezia in questi giorni...e com'era nei primi giorni del mese, prima che arrivasse lo "scipione", trombe d'aria un pò dappertutto, grandinate, temporali...tutto magistralmente orchestrato da chi ci governa...altro che "è in arrivo un ondata di aria calda dall'Africa"...tutte cazzate...e purtroppo la gente nn vuol aprire gli occhi...o ne ha timore...meglio fingere che tutto vada bene e seguire i campionati di calcio...e strombazzare tutta la notte xchè la nazionale è andata in semifinale...o credere ancora che le cose cambieranno standosene in silenzio, magari alle prossime elezioni cambierà qualcosa!!!...amici, se votare servisse a far cambiare qualcosa, il diritto al voto ci sarebbe negato...cosi stanno le cose...e chissà le grasse risate che i fautori di questa apocalisse e del grande inganno globale che stà avvenendo si staranno facendo alle ns spalle!!! Grazie a Voi che ne parlate...e scusate x lo sfogo :-) ....Saluti...Stefano....

    RispondiElimina
  2. Ciao Anonimo e grazie di essere passato a farmi visita.
    Vista la situazione impossibile che c'è dalle mie parti,ahimè posso immaginare il macello nel cielo di Venezia..!
    Il clima e non solo,...oramai è "totalmente" nelle mani di menti criminali e diaboliche,che guardano soltanto al loro "profitto" strafottendosene altamente di tutto e di tutti,l'importante per loro è raggiungere a qualsiasi costo,gli"OBIETTIVI"che si sono preposti,impiegando armi e tecnologie terribilmente avanzate,ignorate e sconosciute alle grandi masse.!
    Condivido appieno ed approvo quanto hai scritto.!
    Purtroppo noi siamo stati e siamo tutt'oggi carne da "macello" sotto ogni profilo...e pertanto,IL NOSTRO FUTURO E QUELLO DEI NOSTRI FIGLI E' IN SERIO PERICOLO..che aggiungere altro..?
    Spero soltanto che,il più presto possibile,avvenga qualcosa di "VERAMENTE STRAORDINARIO",che possa finalmente rimettere in quadro il "TUTTO"...!
    Sperando che,la mia non sia soltanto pura utopia ti saluto caramente.
    Enzo
    Ps.Non devi scusarti..lo sfogo qui è ben accetto,...alla prossima,ciao.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...