” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


domenica 19 agosto 2012

20 AGOSTO 2012 IMPORTANTE TELECONFERENZA



Il 20 agosto 2012 siente invitati alla teleconferenza organizzata dal gruppo "Cielo senza scie chimiche". Relatore: Rosario Marcianò. Tema: geoingegneria clandestina. Potete penotare la vostra partecipazione al seguente link: http:// vcp4.videocontrolpanel.net/?meeting=2302262
Condividete con tutti questo evento unico. Date la possibilità alle persone di capire ciò che non vogliono farci sapere. Ci sono tanti attivisti, avvisiamoli e invitiamoli a seguire questo irripetibile appuntamento.


Geoingegneria clandestina - Siccità, alluvioni, tumori, neuropatie… come fermarli? Organizzata dal gruppo "Cielo senza scie chimiche". Relatore: Rosario Marcianò. La sala sarà aperta dalle ore 20.30 circa. Posti limitati. Prenota la tua partecipazione a questo evento solo se sei certo di volerlo seguire. Grazie! Link pagina di accesso alla videoconferenza:
http://vcp4.videocontrolpanel.net/?meeting=2302262



http://videoemail.iwowwe.com/VMail.aspx?T=E&L=16449264&D=B010E44F-9FFB-4F35-8F9A-FF393E368C96

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...