” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


lunedì 20 agosto 2012

BRUCIA.....BRUCIA....

Brucia.....brucia...... tra una scia e un altra..........



Il governo d’invasione sferra un'altra zampata feroce, dal prossimo anno verrà ridotto il budget destinato ai canadair del 60%, si avete letto bene 60, notizia letta QUI e non si tratta di essere fuori di testa ma si stà attuando punto per punto il malefico piano dell’elite.

Tra la siccità indotta l’arrivo della nuova ondata di calore denominata “il colosso dei deserti” veramente un cacchio di nome continua l’ondata terroristica dei media volte a coprire, o a provarci, la vera causa della siccità.

Non sarà per caso un avvertimento dell’elite verso coloro che paventano un referendum per uscire dall’euro?




Questo non lo so, so però che i tankers, haarp non si sono mai arrestati anzi hanno alzato il tiro, se non sull’italia lo hanno fatto al riparo da sguardi indiscreti e per finire un bel buco nel grafico di haarp di 24 ore.



Si stanno spogliando le città degli alberi, sembra quasi una guerra conclamata sindaci vs alberi, qui nella mia città intere piazze sono state disboscate solo perché , dicono, c’era un albero malato e si sa la paura fa 90 e allora tagliamo tutto, sono stati ripiantati alberellini che faranno un po’ d’ombra fra cinquant’anni, il mio basilico è più alto ve lo garantisco, e i cittadini si incatenano per evitare tale scempio.



Piazza Vittorio veneto a Firenze taglio criminale di alberi
tra cui un cedro del libano secolare tra le proteste dei cittadini






Anche ieri giornata con numerosi passaggi aerei come vedete dalle foto e oggi il cielo è senza mezza nuvola cosa non naturale ma tranquilli sono riapparsi verso ora di pranzo i porci con le ali a fare in modo che la quantità di aerosol non cali nel nostro povero cielo.



 
Facendo il punto:

Avvelenamento chimico

Mezzi di soccorso senza risorse

Vigili del fuoco senza risorse

Polizia e carabinieri senza risorse

Luoghi di cura, ospedali ecc. senza risorse

Siccità senza fine e conseguente drastica riduzione dei raccolti

Imminente razionamento dell’acqua

Senza contare le ditte che chiudono, i posti di lavoro persi, i terremoti, i suicidi di cui non si parla più, le pensioni della povera gente tagliate con una sega circolare e scusatemi se mi son scordato qualche cosa. 

Sembra la ricetta per una sollevazione popolare in modo da far entrare le truppe d’invasione chiamate EUROGENDFOR con poteri sovranazionali QUI un eloquente video dell’Avvocato Marra.

Zak

Ringrazio il carissimo amico Zak dell'ottimo articolo,che condivido e pubblico qui sul blog, per maggior diffusione
Articolo tratto dall'ottimo Blog LatanadiZak
:http://latanadizak.blogspot.it/2012/08/bruciabrucia-tra-una-scia-e-un-altra.html

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...