lunedì 12 novembre 2012

53. SECONDA CONFERENZA DI ALBA ADRIATICA 4 novembre 2012 PAOLO FERRARO metodo analisi e altenativa


Paolo Ferraro: Le massonerie deviate e non, la geoingegneria clandestina, la magistratura corrotta

         
Pubblicato in data 09/nov/2012 da
Viene oggi 4 Novembre 2012 a compimento, nella CONFERENZA DI ALBA ADRIATICA, [ http://youtu.be/IS77-l2AvJ0 ] la GRANDE DISCOVERY, aperta con il MEMORIALE su fatti della Cecchignola , pista psichiatrico-familiare e pista psichiatrico-istituzionale.
La hanno accompagnata MEMORIA CIVILE, su pista psichiatrico familiare ed uso eterodosso del divorzio, e BROGLIACCI con file audio, sulle sette esoterico militari, introdotti anche a coda di conferenze e interviste, note, in rete.
L'ESPOSTO/MEMORIA/DENUNCIA del 9 marzo 2012 , ha svelato l'ordito generale mentre la MEMORIA ESPOSTO del 3 Novembre 2012, ha avuto una funzione molteplice .
Alla puntigliosa prova dei falsi ideologici, clamorosi, e della matrice criminale, in danno di un magistrato, Paolo Ferraro, si accompagna la analisi del come e soprattuto del perchè un marchingegno complesso del genere sia stato attivato e una ipotesi altamente creduta e credibile sul da quando e attraverso quali tappe .
La precisa indicazione di antefatti che risalgono a molti anni prima, viene posta a disposizione , perchè si sappia cosa e come si muova nel mondo deviato dei poteri, e quali metodi e logiche possano essere messi in campo.
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/2012/11/la-grande-discovery...
Oggi quattro snodi emergono prepotentemente .
La lotta alla criminalità economica delle"sole " altre confraternite deviate.
La ideologia totalitaria e violenta di livello occulto non è di per sè insostituibile .
La guerra tra cugini impudenti e scellerati è feroce ed in atto, e vi è una tendenza degenerativa inarrestabile. da caste di fine impero decadente,
Il potere giudiziario resta infine un potere diffuso e non tutto verticalizzato . Ogni giudice è fonte del diritto del caso concreto . La scalata in atto partita dai centri essenziali con accordi sotterranei e spartizioni , non ha invaso tutti i centri, minori e medi. La Costituzione ha ancora l'arma di difesa della magistratura e nessuno per quanto criminale è in grado di sentirsi tranquillo . Veti e controlli incrociati e potere giudiziario sono in agguato, ancora , anche per coloro che ne stanno occupando cuore e membra ... ma non sanno esattamente cosa potrà fare la mano sinistra e la gamba destra e il cervello, se riattivato totalmente .
IN questo quadro , tutto sommato mobile , fà parte la novità ultima , che vede persino due personaggi collegati al Fondo Monetario Internazionale indicare errori della strategia di dominio monetario e prospettare, ascoltati , una alternativa di sistema simile a quella prefigurata dai c.d antisistema . Ed è in questo quadro che il tentacolo nero dell'idra potrebbe perdere ruolo e solida collocazione e divenire in tutto od in parte ingombrante .
Oggi più che mai a venti anni dala morte di Falcone e Borsellino .. una fattispecie , da loro fortemente voluta , soccorre utile alla bisogna .
La massoneria nera indagabile in blocco per il reato p. e p. dagli artt. 416 bis CP e vari ignominiosi reati fine , ben più ignominiosi di di quelli evocati nei festini del "porno stato," si sarà resa conto che oggi forse conviene ai più, per eterogenei motivi, non dimenticare l'insegnamento e la fattispecie ?!?!
 

" L'associazione è di tipo mafioso quando coloro che ne fanno parte si avvalgono della forza di intimidazione del vincolo associativo e della condizione di assoggettamento e di omertà che ne deriva per commettere delitti, per acquisire in modo diretto o indiretto la gestione o comunque il controllo di attività economiche, di concessioni, di autorizzazioni, appalti e servizi pubblici o per realizzare profitti o vantaggi ingiusti per sè o per altri ovvero al fine di impedire od ostacolare il libero esercizio del voto o di procurare voti a sè o ad altri in occasione di consultazioni elettorali .

Le parole di Kennedy sulla segretezza ed i poteri forti , il compromeso storico, pensato per arginare, la istituzione della Direziona Nazionale Antimafia come strumento adeguato ad un pericolo sovranazionale fanno da cornice storica a tutto questo.
E' anche per questo motivo che completiamo la GRANDE DISCOVERY, portando allo scoperto una grande manovra costruita per eliminare un solo magistrato .
La sua colpa ?!?!
Avrebbe potuto applicare il diritto , non poteva essere irretito ed ha dimostrato di essere tremendamente efficiente ed avere anche un discreta memoria .
Piuttosto la via tracciata richiede metodo empirico e concreto, per giungare alla conclusione di un processo ,che apre oggi una svolta epocale, pronti e consapevoli. Stiamo lavorando per questo.

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...