” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


venerdì 2 novembre 2012

COME PROTEGGERSI DALLE SCIE CHIMICHE

COME PROTEGGERSI DALLE SCIE CHIMICHE

3 commenti:

  1. Sono perplesso caro amico mio, in pratica si consiglia principalmente di rinchiudersi dentro un bunker antiatomico, solo quelli hanno un impianto di filtraggio adeguato per filtrare le nanoparticelle di merda chimica, dobbiamo continuare a denunciare e diffondere la realtà dei fatti anche se certi figuri con il cervello bollito vorrebbero il contrario.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ammazzarli tutti in tutta l'America e L'europa (parlo di quelli che governano. Auguro a loro di morire di atroci sofferenze come quello che fanno subire alle persone che sono tranquillamente di passaggio su questa terra, s forse e la soluzione più veloce e sicura per tutti.
    Purtroppo, sono capi di stato e politici nonché scienziati pazzi e industrie farmaceutiche senz'anima e senza scrupoli che non hanno anima.
    Sono convinto che prima o puoi succede e ci saranno grandissime reazioni, e anche meno ignoranti che non vogliono vedere la realtà, e io attendo la giustizia con impazienza.

    RispondiElimina
  3. fuoco di Dio IHVH su tutti coloro che seminano le scie chimiche mortali e sui demoni che li muovono a fare cio'

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...